Paestum: europeo di calcio per avvocati, conferenza stampa

E’ giunto al calcio di inizio l’Europeo di calcio a 11 per avvocati Eurolawyers Cilento 2013. Più di 800 presenze sul territorio per la V edizione del campionato che ha raggiunto numeri record: ben 37 squadre partecipanti a fronte delle 28 iscritte nella passata edizione. Un entusiasmo sicuramente legato alla location dell’evento che per la prima volta giunge in Italia, la Patria del bel gioco, la Terra del calcio per eccellenza. Quindici le nazioni coinvolte: Belgio, Russia, Israele, Francia, Spagna, Malta, Cipro, Ungheria, Romania, Repubblica Ceca, Croazia, Olanda, numerosa la presenza turca e italiana con ben dodici squadre, per una sei giorni di intensa attività sportiva e sociale. Circa 100 match della durata di 1 ora sui campi da calcio di Paestum (Hotel Ariston), Vallo della Lucania, Roccadaspide, Agropoli, Trentinara e Eboli. Cinque importanti eventi sociali:

  • 4 giugno alle 21:00 – Sorteggio dei gironi presso l’Hotel Mec Paestum
  • 5 giugno alle 20:00 – Parata inaugurale delle squadre presso l’area dei templi di Paestum con spettacolo musicale
  • 6 giugno alle ore 23:00 – Eurolawyers Party presso Lido Kennedy a Paestum
  • 7 giugno alle ore 20:00 – Tour alla scoperta del Cilento “E che mediterraneo sia!” serata di gala a Vallo della Lucania
  • 8 giugno alle ore 20:00 – Cena di gala presso Hotel Mec Paestum

Una sala stampa sempre a disposizione dei giornalisti e dei giocatori presso l’Hotel Mec Paestum;

Un desk informativo Cilento Incoming con materiale turistico e assistenza full day presso l’Hotel Mec Paestum; Più di 60 attività commerciali aderenti alla rete “Eurolawyers Friendly” che forniscono sconti speciali ai partecipanti. La conferenza stampa inaugurale si terrà presso l’Hotel Mec Paestum alle ore 19:00 alla presenza dei delegati delle squadre partecipanti, dello staff organizzativo di Cilento Incoming e Clic e dei fondatori del campionato della Corporate Sport Organisation di Parigi.