Salerno: Arcigay contro striscione omofobo

Ottavia Voza, presidente di Arcigay Salerno “Marcella Di Folco”, denuncia e condanna l’apparsa dello striscione a firma di Casapound, in zona Torrione a Salerno, in cui si loda il gesto suicida di Dominique Venner, compiuto a Parigi martedì scorso in segno di protesta verso la legge per i matrimoni gay deliberata dall’Assemblea Nazionale francese. Lo stesso manifesto è comparso in altre città italiane. “Manifestazioni di intolleranza e di rifiuto della vita come questa sono da condannare con forza e decisione. Questo messaggio di odio e discriminazione verso la nostra comunità – continua Voza – è solo l’ultimo in ordine di tempo dell’organizzazione neofascista. È importante,quindi, che alla nostra denuncia si unisca quella delle istituzioni cittadine, provvedendo anche alla rimozione fisica dello striscione che, di fatto, inneggia all’omofobia e istiga al suicidio”. All’indignazione di Ottavia Voza, si unisce quella di tutti gli iscritti di Arcigay Salerno.

 

Un pensiero su “Salerno: Arcigay contro striscione omofobo

  1. Le lobby internazionale dei “contro natura”! ormai imperversano anche nella nostra Italia.
    Tutti hanno dei diritti, loro ne hanno qualcuno in più perchè sono “felici”.
    Chi non la pensa come loro è un “diverso” e si chiede l’intervento delle autorità per vietare, per ostacolare,per proibire ogni dissenso………. allllaaaaaanima dei liberali????????
    Onore al prof Dominique Venner: preghiamo nostro Signore affinchè, nonostante la protesta insana, PER LA SANTA CAUSA , ma non violenta (poteva far del male ad altri), possa accoglierlo alla sua Corte Celeste, dove certamente i “felici” che imperterriti continueranno nel loro peccare contro natura, non ci SARANNO MAI.
    e che il lupo se li mangi

I commenti sono chiusi.