Mercato San Severino: grande successo apertura comitato elettorale candidato al Senato Feola

Su iniziativa di un gruppo di giovani professionisti, è stato istituito il comitato a sostegno del dr. Marcello Feola al Senato della Repubblica Italiana con il partito “Fratelli D’Italia”.  Il nostro intento è quello di promuovere al Senato una persona che vive e ama il nostro territorio, una persona che ha dignità sempre e comunque: l’onestà intellettuale. Sono i principi che hanno ispirato la nostra esistenza, la nostra crescita umana e professionale. Sono i principi che hanno ispirato ed informano l’operato politico del dr. Feola. Accanto a lui, poniamo, in punta di piedi, la nostra voglia di fare bene per il nostro territorio, l’impegno per la Comunità, il desiderio di dare la giusta attenzione alla Persona, la necessità di guardare con serietà e passione ai bisogni e alle esigenze dei più deboli, dei più disagiati e soprattutto dei giovani che, dopo anni di studio, di sacrifici e di formazione hanno diritto ad un minimo di dignità: “il lavoro”, senza essere di peso a nessuno, dice Il dr. Vincenzo D’Amato, coordinatore del gruppo. Sono dalla parte dei giovani, degli umili, per la meritocrazia dove qualsiasi ruolo che richieda responsabilità nei confronti degli altri, deve essere affidata secondo criteri di merito. La sfida per il 2013 è la crescita economica che è condizione necessaria per ridurre la disoccupazione che ha colpito duramente anche il nostro territorio, rendendo le nuove generazioni prive di prospettive per il futuro. Bisogna necessariamente fornire supporto e mezzi alle aziende che operano in prima linea con enormi sacrifici sul nostro territorio, valorizzare i lavori tradizionali e manuali, l’artigianato di qualità, l’orientamento al lavoro, l’educazione all’imprenditorialità, migliorando gli strumenti di collegamento tra scuola, università e mondo del lavoro, quindi  per ripartire è necessario lanciare una sfida nuova, voltare pagina e liberare tutte le energie disponibili, talvolta sommerse, talvolta volutamente soffocate, dice il dr. Marcello Feola.

 

 

12 pensieri su “Mercato San Severino: grande successo apertura comitato elettorale candidato al Senato Feola

  1. HO CONOSCIUTO IL DR. FEOLA, E’ UNA PERSONA RISPETTOSA DEL PROSSIMO, PRONTO NEL SUO PICCOLO AD AIUTARE SOPRATTUTTO I GIOVANI.
    BRAVO

  2. ieri sono stato presso la sede di S.Vincenzo, ho ascoltato con molta attenzione il discorso di tutti, Feola è stato veramente l’unico che ha ispirato fiducia. Complimenti all’onorevole Cirielli per averlo scelto. Io voterò Fratelli D’Italia per l’avv. Feola.

  3. ERO TENTATO A NON ANDARE A VOTARE, TENENDO PRESENTE PERO’ CHE CON FEOLA CI SARA’ LA POSSIBILITA’ DI ESSERE RAPPRESENTATI COME TERRITORIO, TENENDO PRESENTE LA SERIETA’ DEL DOTT. FEOLA,
    IO VOTERO’?
    OVVIAMENTE FRATELLI D’ITALIA
    CON FEOLA AL SENATO

  4. Ho incontrato questa mattina a Mercato S.Severino dei ragazzi che distribuivano dei talloncini pubblicitari per strada, ero tentato a schivarli, uno dei ragazzi parlando con un signore, con educazione e garbatezza mi invita a prenderne uno, ha aggiunto però la seguente frase: sei un cittadino libero perchè tanto è stato fatto prima, tanto però c’è ancora da fare; tutto dipende da te.
    Per strada ho meditato ho detto in me: son tutti ladri, che vogliono questi?
    Ho letto la biografia scritta dietro al talloncino, ho guardato la foto, devo dire che questo Feola sembra una brava persona, è giovane e secondo me merita fiducia. Domani cercherò i ragazzi, voglio incontrare Feola!

  5. Di tutti i candidati “Feola” mi sempra il più onesto
    è giovane, è bello, è preparato
    IO VOTERO’ E FARO’ VOTARE FRATELLI D’ITALIA
    PER FEOLA AL SENATO

  6. una nuova speranza!
    ma di che cosa?

    non voglio offendere nessuno;
    tra provincia e regione cosa avete fatto?

    Sig. Feola, lei da l’impressione di essere una persona a modo,
    spero che riesca a contare veramente qualcosa.
    Buona fortuna

  7. “…questo Feola sembra una brava persona”…”voglio incontrare Feola” Ma che pena, povera Italia, ma ho letto bene ? “sembra!!! a che ci siamo ridotti poveri noi!Se penso alle battaglie fatte negli anni 60”!Ah, a proposito il 6 gennaio viene la BEFANA…

  8. Per il lavoro scrupoloso e attento svolto da Feola negli ultimi anni per me è lui l’unica garanzia per rappresentare nel migliore dei modi il nostro territorio in Parlamento.In bocca al lupo!

  9. Non conosco personalmente Feola, mi sembra che sia un avvocato, è tra i migliori di salerno, io voterò Feola anche se non ho avuto la possibilità di conoscerlo, che volete, mi ispira fiducia.
    Francesco S.

  10. Vorrei avere la possibilità di organizzare un comitato anche presso il comune dove vivo. Come posso fare?

I commenti sono chiusi.