Lady D ancora fa parlare di sè!

di Rita Occidente Lupo
Ancora non lasciano in pace i morti: che senso ha? Viene da chiederselo giacchè il gossip sempre ghiotto, non molla la presa neanche coi defunti. E così la triste sorta di lady D, ancora fa parlare di sè, tra i rumors “misteriosi” del pancione di Kate ed i sorrisini di Williams, detentore di schiatta regale. Una foto inedita della giovane principessa, all’asta negli Usa, in uno chalet svizzero, nel corso di una vacanza sulla neve nel 1979-80, a 18anni. Sul retro, riportata la data del 26 febbraio 1981, cioé due giorni dopo l’annuncio da parte di Buckingham Palace delle nozze col principe Carlo. Un’immagine che lascia da pensare sulle amicizie di Diana Spencer, tragicamente scomparsa nel 1997 e sempre nella rete mediatica per eventuali scandali. E mentre ancora una buona fetta inglese s’interroga sui tanti misteri della sua breve vita, in ombra Carlo che, con la sua Camilla, ha coronato quella favola, che la stessa Diana ricordava a William “L’amore? Quello di tuo padre e Camilla!”

2 pensieri su “Lady D ancora fa parlare di sè!

  1. Gentilissima Direttrice N,D. Rita Occidente Lupo,
    Ovviamente scherzo, ma pare che lei mi voglia per forza provocare.
    C’è di fatto che , in occasione del matrimonio tra lady diana e il principe Carlo, inviai alla casa reale codesto telegramma:
    “Even God is pleased to see the grat King Charles swear eternal love to the most beautiful lady in the world”.
    Ed ecco la risposta che ebbi:
    Buckingham Palace – 7th August, 1981
    Dear Mr. Varriale
    I am commanded by The Queen to
    Thank you for your kind message on
    The occasion of the marriage of The
    Prince and Princess of Wales.
    Your good wishes were greatly
    Appreciated by Her majesty and will
    be conveyed to Their Royal Hignesses.
    Yours sincerely
    ( Segue la firma)
    Come può notare, cara Direttrice , ho sempre avuto sempre voglia di immischiare i miei modestissimi impulsi nella storia. Cordialità, Alfredo varriale

I commenti sono chiusi.