Mercato San Severino: aggiornamento albo associazioni

L’Amministrazione Comunale ha disposto l’aggiornamento dell’Albo Comunale delle Associazioni. Pertanto, tutte le Associazioni di volontariato, culturali e ricreative insistenti ed operanti sul territorio comunale possono presentare, entro il 31 gennaio 2013, la richiesta di inserimento nell’Albo Comunale delle associazioni, corredata dalla seguente documentazione: 1) copia autenticata dell’atto costitutivo, con almeno dieci associati, con l’indicazione del legale rappresentante e della sede, con l’elenco nominativo degli aderenti che ricoprono le diverse cariche associative; 2) copia autenticata dello Statuto dell’Associazione; 3) relazione descrittiva delle attività effettivamente svolte nell’ultimo anno, corredata da resoconto finanziario delle spese sostenute, firmato dai responsabili dell’Associazione;  4) copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante. La data del 31 gennaio è anche la scadenza annuale per la presentazione, da parte di tutte le associazioni iscritte all’Albo, della  relazione firmata dai Responsabili delle stesse, con l’ allegato resoconto finanziario dell’attività svolta nell’anno precedente. L’apposito modello per la richiesta di iscrizione all’Albo è in distribuzione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, Palazzo Vanvitelliano, Piazza E. Imperio, 6 oppure si può scaricare sul sito web del Comune: www.comune.mercato-san-severino.sa.it. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria del Sindaco (Dott.ssa Anna Manzi, referente amministrativo – tel.089/826860) e/o all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza E. Imperio, 06 – Mercato S. Severino (tel. 089/826863-4).