Baronissi: Rotary Club, conferenza stampa

Il Presidente del Rotary Club Salerno Nord dei Due Principati, avv. Daniela Grimaldi, in collaborazione con il Presidente del Rotary Club Salerno Duomo, Francesco Dente, il Presidente del Club UNESCO di Baronissi, prof. Umberto Landi, i Frati Minori Francescani, il Sindaco della Città di Baronissi, dott. Giovanni Moscatiello e le altre Autorità Cittadine , conè lieto di invitare i rappresentanti di tutti gli organi di informazione alla Conferenza Stampa di presentazione di un evento di grande spessore culturale che coinvolgerà l’intera città di Baronissi e la Provincia di Salerno. Mercoledì 3 Ottobre p.v. ore 11. 00 nella Sala San Francesco presso il Convento della SS. Trinità di Baronissi: Il Convento della SS. Trinità di Baronissi…“Nuovo Monumento Unesco Testimone di una Cultura di Pace”. Il Rotary Club Salerno Nord dei Due Principati, con il Rotary Club Salerno Duomo, nell’ottica del service rotariano espresso nel motto del Governatore distrettuale, Marcello Fasano, Insieme nel Dialogo per il servizio e la Pace”, è lieto di affiancare la Comunità Francescana del convento nella diffusione della Cultura della Pace sia sul territorio locale che in ambito Internazionale. Verrà, in questa sede, presentato:

·         il Sito WEB del convento,

·         Le Nuove Brochure informative

strumenti entrambi utili per la diffusione della conoscenza del luogo donati dal Rotary Club Salerno Nord dei Due Principati. Inoltre:

·     sarà illustrato l’evento celebrativo, organizzato, con il Rotary Club Salerno Duomo, in occasione dell’ufficializzazione

del conferimento UNESCO, consistente nel  Piano Recital generosamente offerto dall’illustrissimo M° Emilio Aversano.

·     Verrà inoltre donata una Targa per testimoniare l’impegno del Rotary alla diffusione della conoscenza di questo sito di pace.

 

Un pensiero su “Baronissi: Rotary Club, conferenza stampa

I commenti sono chiusi.