Anziani…a denti stretti!

di Rita Occidente Lupo

Le notizie, a volte, riescono a strappare il sorriso…a denti rifatti. Soprattutto quando ci vanno di mezzo dentiere e protesi, che ormai abbondano nel nostro tempo! Così, quanto avvenuto nei giorni scorsi a Lido di Camaiore in Versilia, dinanzi ad un supermercato, colora le vacanze. Un’anziana settantenne, strattonata da un ladro per sottrarle la catenina, tempestivamente s’è ribellata mordendolo al braccio e…perdendo la dentiera!  Ma per l’albanese non è finita qui: infatti, dopo il tentativo di porre rimedio alla ferita all’arto, inseguito da una guardia giurata, che intanto s’era resa conto che stava avvenendo qualcosa di particolare dinanzi al supermercato, l’ arresto. Anziani arzilli, dunque, anche sotto la canicola, che riescono a non darsi per vinti e, soprattutto, a difendere il proprio a tutto…denti!

 

 

Un pensiero su “Anziani…a denti stretti!

  1. oomunque , credo che la povera anziana, pur avendo recuperato la catenina, avrà perso la protesi dentaria che , oggi come oggi, vale , in moneta, più di una catenina d’oro. Poveretta, ha fatto un pessimo affare…
    Sincera cordialità e buon ferragosto alla gentilissima Direttrice N.D. Rita Occidente Lupo , a tutto lo staff e a quanti seguono questo meraviglioso giornale on line. Alfredo Varriale

I commenti sono chiusi.