Cava de’ Tirreni: Città Democratica, nuovi coordinatori

Alfonso Caiazzo: 44 anni, Alfonso Caiazzo si è laureato all’Università di Napoli in odontoiatria nel 1991. Ha conseguito la specializzazione in chirurgia orale e maxillofacciale alla TUFTS University di Boston dal 1993 al 1997, dove nel 1998 è stato istruttore clinico nel reparto di chirurgia orale. Dal 1997 al 1999,presso la New York University, si è specializzato in implantologia. Attualmente si occupa esclusivamente di chirurgia orale e implantologia presso il suo studio di Salerno. Ha pubblicato su riviste internazionali ed è stato relatore a conferenze in Italia e all’estero. E’ membro del consiglio direttivo della Società Italiana di Chirurgia Orale e Implantologia (SICOI). Fellow della European Federation of Oral Surgery Societies (EFOSS). Socio dell’American Association of Oral and Maxillofacial Surgeons e dell’Academy of Osteointegration.

Alfonso Iaccarino: 52 anni, studi a Nocera Inferiore (Liceo classico),  all’Università di Salerno (Facoltà di Filosofia) e all’Università Bocconi di Milano, Master in Business Administration. Lavora dal 1988 al 2003 nel settore industriale farmaceutico come quadro e poi dirigente di azienda presso diverse aziende multinazionali come Merck SA.  Sankyo SpA e 3M Italia SpA, fino agli incarichi di Sales and Marketing Manager, sia in Italia che in filiali estere delle società. Successivamente si occupa di formazione manageriale, diventando partner dello IEMSS (Istituto Europeo di Management Socio Sanitario). Attualmente libero professionista si occupa di formazione manageriale e marketing.  Sposato, due figli. Tra i fondatori di C.D.

Matteo Armenante: 55 anni. Laureato in Ingegneria Elettronica  (Conseguita c/o Università di Napoli Federico II), iscritto all’ Ordine  Ingegneri di Salerno. Insegnante di elettronica e informatica dal 1987 al 1991;  Dipendente c/o una società  di telecomunicazione a carattere Nazionale come  responsabile del servizio di Assistenza Tecnica Post Vendita dal 1991 al 2006. Dal 2006  Libero Professionista ed  Energy  Manager – Esperto in Gestione dell’Energia. E’ stato tra i fondatori di C.D.

Antonella Minella: 43 anni, sposata, tre figli. Vive da 10 anni nei prefabbricati e partecipa attivamente dalla sua fondazione a C.D. “l’associazione che  dà voce a chi voce non ce l’ha” ama dire. In CD vi sono gruppi di lavoro che abbracciano le principali tematiche che interessano tutti e lei è lieta di rappresentarli e di lavorare per portare avanti i progetti  dell’associazione.

Monica Bisogno: 43 anni, imprenditrice nel campo della  Ceramica (Cotto Mediterraneo)e d agente di commercio per una multinazionale di distribuzione di prodotti cinematografici, è stata già Tesoriera dell’associazione. Unica confermata tra ci membri del Coordinamento uscente. Dopo il primo anno di rodaggio, si propone per il 2012 di incrementare il numero di aderenti a C.D. e di dotare l’associazione di una sede fisica.