Postiglione: II tappa campionato Italiano Rafting

Il 31 marzo ed il 1 aprile sulle sponde del fiume Tanagro si svolgerà la seconda tappa di campionato nazionale di rafting. La manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Rafting e dall’ASD Campania Adventure, unica compagnia di navigazione Campana riconosciuta dal Coni con la collaborazione della Trekking&Paddles, agenzia di servizi turistici per attività outdoor con sede a Controne, vedrà impegnati 15 equipaggiamenti provenienti da tutta Italia, dalla Lombardia alla Calabria  che si sfideranno nello spettacolare scenario dei Monti Alburni sulle acque del fiume Sele –Tanagro. Le gare avranno inizio alle ore 11 di sabato 30 marzo e domenica 1 aprile alla stessa ora nella sede fluviale della Asd Campania Adventure in località Selva Nera nei pressi dell’uscita autostradale di Contursi Terme nel comune di Postiglione. 

Un pensiero su “Postiglione: II tappa campionato Italiano Rafting

  1. Il Campionato è andato benissimo: 18 gli equipaggi dalla Calabria alla Valtellina! Buona presenza di equipaggi locali con un piazzamento al terso posto de “I Briganti di Postilgione” nella Categoria Senior.
    All’insegna di “Pagaia&Forchetta giornata perfetta” gli atleti hanno potuto gustare le prelibatezze preparate per l’occasione dall’Alberghiero di Albanella e dagli staff del Sorgituro, degli Antichi Sapori e di Valle degli Ulivi, il tutto ripreso dalle telecamere di raitre per la rubrica gli Antichi Sapori di Nicola Muccillo. Telecolore e LiraTv intervistavano intanto atleti e dirigenti…Un bell’evento conb gli Alburni e le sue risorse protagonista!

I commenti sono chiusi.