Salerno: taglio del nastro “Sì, lo voglio!” tra medicina ed estetica

Taglio del nastro tra scroscianti applausi, ieri pomeriggio presso la superba struttura del Lloyd’s Baia Hotel di Vietri Sul Mare, alla presenza di curiosi e di amanti del bello, che si son ritrovati per la kermesse di tre giorni “Sì, lo voglio”, organizzata dall’Associazione Lune Crescenti di Luana Ruggiero. Forbici all’assessore del Comune vietrese, Antonella Raimondi, che da padrona di casa, insieme all’organizzatrice dell’avento Luana Basile, al vicepresidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone ed al direttore del nostro quotidiano Rita Occidente Lupo coordinatrice della comunicazione dell’evento, s’è sentita più che orgogliosa di poter dare il la ad un’iniziativa lieta, che ispessisce il Comune della divina costa. Un evento voluto per un giorno importante, quello del sì, che intende scortare gli sposi anche nell’iter seguente, come precedente il gran passo, con suggerimenti ed accostamenti che dai preparativi nuziali, a quelli dell’arredo del nido, rendono spesso stressante la fatidica data del Sì. Invece, con un tocco di peculiare raffinatezza, tra design accattivanti ed ambite mete turistiche, gli sposi possono sentirsi invogliati a prendere…il volo della felicità anche grazie alle rotte in romantici castelli, gentilmente concretizzabili con la vincita del biglietto della lotteria a latere della kermesse. Oggi, interessanti convegni medici s’alterneranno trattando tematiche scottanti, quali quelle della fertilità e della fecondazione assistita, non omettendo l’aspetto estetico che spesso crea ansie e frustrazioni psicologiche. Il team di camici bianchi sarà a disposizione per prenotare visite o per screening. In serata, invece, il fascino della passerella, per poter osservare non solo silhouettes sfilare, ma il bianco del Sì! Odierno programma: Ore 11:30 Convegno “La Salute e la sfera riproduttiva nella coppia” relatori: Dr. Piccoli (Resp.le servizio colposcopia e laser chirurgia) Dr. De Vita (Ginecologo, urologo), Dr.ssa De Maio(Sessuologa), Dr. Baio (Urologo, andrologo), Dr Platteau (Massimo espertoinfertilità e fecondazione medicalmente assistita) 
Ore 16:30 Convegno “Il Benessere psico-fisico come valore aggiunto nel rapporto di coppia” 
Interverranno: Dr.ssa Armenante e Dr.Senatore (Nutrizionisti), Dr Ligrone (dermatologo plastico), Dr.ssa D’Antonio (esperta anti-aging), Dr. Aliberti (chirurgo plastico), Dr. Siniscalchi (chirurgo maxillofacciale). Coordina il direttore Rita Occidente Lupo. A seguire prenotazioni per visite e consulenze gratuite c/o la sala D “Benessere” 
Buffet degustazione sushi – dolci  Ore 20:30 Defilè alta moda sposa e cerimonia Atelier “Ricciardi” (Sala Vietri/ piano -2)

Estrazione premi lotteria serie A – Rossa