Salerno: area Rotondi – Congresso provinciale Pdl
Il nuovo movimento politico “Giovani Sud” (Area Rotondi), formato e finanziato da una cordata di giovani imprenditori della provincia di Salerno, sta pianificando l’azione politica in vista delle elezioni politiche ed amministrative. Il Presidente Provinciale Antonio Napoli ed il Vice Presidente e Coordinatore Provinciale di Salerno Francesco Malafronte dopo aver ascoltato i problemi dei cittadini attraverso conferenze programmatiche nei comuni della provincia di Salerno, stanno organizzando già da tempo gruppi di lavoro costituiti da giovani e meno giovani su temi importanti per il nostro territorio provinciale e sono fiduciosi in vista delle prossime scadenze elettorali affinchè “Area Rotondi” possa esprimere propri rappresentanti all’interno del Governo Nazionale e dei principali comuni della provincia di Salerno. Antonio Napoli esprime le sue considerazioni dicendo – “Credo che dopo la chiusura del tesseramento e il buon successo di iscrizione in città ed in provincia, il Popolo della Liberta’ deve convocare urgentemente il congresso del partito. La politica e’ una cosa pulita e una classe dirigente seria deve, ora piu’ che mai fare in modo da recuperare tra la gente la credibilità persa da una politica vecchia e clientelare. Vi è il bisogno di uno svecchiamento della politica, affinchè i giovani possano esprimere le proprie idee. L’esecutivo provinciale di “Giovani sud” chiede un incontro al Coordinatore Provinciale della PDL salernitano Antonio Mauro Russo, con il fine di programmare e pianificare insieme il lavoro in vista del Congresso PDL. Con la convinzione di dover accrescere a 360° il Mezzogiorno d’Italia, il vero motore del nostro paese, sono convinti che bisogna incentivare e creare nuove opportunità lavorative al fine di evitare la “fuga di cervelli”, iniziando attraverso politiche che mirino allo sviluppo del turismo, principale fonte di occupazione. L’ex Ministro Rotondi e la sua componente attendono delle risposte a livello provinciale, sperando in un riscontro quanto prima positivo, bisogna ripartire al più presto con determinazione per poter soddisfare le esigenze dei cittadini dei nostri territori, molto spesso dimenticati.
Giovani? Questo nella foto, sembra già morto
IL signore nella foto è un noto giovane imprenditore salernitano, affermazioni senza senso da parte di persone che non si presentano nemmeno con nome e cognome….Bravo Antonio continua cosi!!
Pietro Talamini
ma che imprenditore………..dice solo bugie questo..e pietro è lui…
L’importante che conosce lei la storia di questa persona…io che la conosco insieme all’amico Pietro e tanti altri dico la verità, e chi ti parla ha 60 anni e non è un ragazzino. La prossima volta prima di fare commenti informati bene. La saluto
Francesco Donnarumma
io non conosco questo signore, ma devo dare atto che quanto meno ha il coraggio di comparire al pubblico con una foto, tutto ciò le fa onore e quindi merita rispetto. Ma di controbalzo devo purtroppo dire a questo giovane dala faccia onesta che in politica contano i numeri, e sono convinto che lei al più presto darà dimostrazioe ai più pessimisti del valore dei suoi numeri candidandosi in qualche competizione elettorale. In caso contrario (imprenditore o non imprenditore) prenda atto della mancanza di numeri e voti e trovi spazio in qualche altro partito politico. Auguri attendo di vederla al più presto su qualche manifesto elettorale.