Salerno: Pd provinciale “Salernitani illustri”, dopo schiaffi il contentino!

Lunedì, 12 dicembre 2011, presso il Salone di rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino, il Pres. Edmondo Cirielli premierà il Senatore Maurizio Gasparri con il premio “Salernitani illustri nel mondo”. Non riusciamo a comprendere quale logica sia potuta prevalere per far si che Edmondo Cirielli potesse effettuare tale scelta, visto che di Salernitano, Gasparri ha solo come indicazione di essere nato da genitori di Cava de’ Tirreni e di Roscigno!!! Il Senatore Gasparri, di fatti è nato a Roma e non è stato mai candidato in circoscrizioni nè Campane nè Salernitane, nè tantomeno risultano pervenuti suoi particolari contributi politici per la risoluzione di problematiche del territorio Salernitano. Anche a consultare le pagine online di Wikipedia, non viene mai menzionata né la Provincia di Salerno e né qualsiasi luogo della Regione Campania. Invero, l’unico vero legame il Senatore Gasparri l’ha con la città di Roma, e non a caso è nel gruppo dei politici legati alla Capitale. Questa iniziativa mortifica enormemente i tanti Salernitani, veri, che hanno scritto pagine di storia, sia per la città di Salerno che per l’intera Provincia. Evidentemente, Cirielli ha trovato il modo per farsi perdonare dei ceffoni del 1996, dati a Gasparri sulla strada principale di Amalfi e probabilmente anche per essergli riconoscente per averlo accettato nella propria corrente politica solo pochi mesi fa. Questa è un ulteriore dimostrazione di come la Provincia di Salerno utilizza le risorse pubbliche, con iniziative che potrebbero essere utili se fatte con serietà. Naturalmente dopo il premio, la solita cena di gala che si terrà presso il Castello Principe Arechi di Salerno a spese delle comunità Salernitane. Precisiamo: “nulla di personale nei confronti del Senatore Gasparri, ma questa volta iniziativa è veramente inopportuna per lasciarla passare inosservata.!!!!

                                                                                                         

                                                                                              Gruppo P.D.

    Provincia di Salerno   

3 pensieri su “Salerno: Pd provinciale “Salernitani illustri”, dopo schiaffi il contentino!

  1. Sono di destra, ho sempre votato Celano e me ne pento. Che schifo. E cosa ha di Salernitano Gasparri ? Ed il mio candidato Celano cosa ne pensa ? Ha condiviso anche lui questa scelta ? Ricordo che alle Europee mi vieto’ di votarlo perchè stava con Fasano, ma ora cosa è successo ? Alla prossima non votero’ più. Vergognatevi a spendere soldi per una iniziativa assurda.

  2. Hai Fatto male caro della Corte a votare Celano. Si vede che non lo conosci bene. Il suo unico obiettivo è stato sempre quello di avere un incarico. Ora lo ha ricevuto e premierebbe anche D’Alema pur di mantenere il proprio incarico. Sapessi quante volte ha contestato Fasano, Gasparri e chi più ne ha più ne metta. Stai certo Della Corte, lunedi Celano starà in prima fila, nessun dubbio.

  3. Celano io lo conosco bene.
    Ecoambiente – il Presidente del Collegio Sindacale della Provincia socio.. – IMPRESE E TERRITORIO – babà a gogò, … con il bene placito del vero capo dei capi, …. il presidente con la maglia rossonera ….

I commenti sono chiusi.