Amore…protetto!

di Rita Occidente Lupo

Nell’era del sesso senza freni inibitori, dilagano infezioni che portano anche alla sterilità femminile. Circa 4 milioni, per lo più trentenni, single e con una vita sessuale intensa, affette da patologie credute sepolte. In Inghilterra, Francia e Germania, negli ultimi anni incrementata la diffusione delle infezioni sessualmente trasmesse nella popolazione femminile: anche in Italia, discorso analogo. Sifilide, vaginosi batteriche, condilomi, Aids; inoltre Trichomonas, tre volte più frequente nelle donne straniere e Clamidia, quattro volte più comune nelle ragazze con meno di 25 anni rispetto alle più adulte.  Un 40%, contagiate da quest’ultima, senza alcun sintomo, rischiando gravi complicanze e contribuendo a diffondere ulteriormente la malattia. Dal 65%, con diagnosi d’ infezione sessuale, sottoposto al test per l’Hiv, il 5% è risultato positivo. Non più, questa, una patologia di spicco omosessuale, infatti lievita costantemente il numero di casi che contraggono l’Aids in rapporti etero. La prevenzione e la consapevolezza che anche la sessualità, possano riservare brutte sorprese, al di là del rapporto più o meno occasionale, dovrebbero animare anche le scelte edonistiche, spesso vissute con estrema superficialità, a costo della stessa vita!  

Un pensiero su “Amore…protetto!

  1. E’ proprio quello che vuole Satana e noi glielo stiamo permettendo.
    Cosa?
    L’ auto distruzione.
    Abbiamo ricevuto, gratuitamente, tra tanti doni, anche una Volontà.
    E come custodi di tali doni, visto che non abbiamo pagato una lira, anzi un euro, per ottenerli, dovremmo chiederci di dover dar conto, prima o poi, all’ Unico Vero AMORE Creatore che ce li ha donati.
    Sappiamo di essere figli intelligenti di DIO Padre e consegniamo questi meravigliosi doni al maligno che vuole distruggere l’originario stupendo progetto pensato per tutti noi da un PADRE Celeste, Buono assai, in quanto Vuole aiutarci a vivere meglio, già qui su questa terra?
    Ci siamo rincretiniti?
    Coraggio, sveglia!
    E’ giunto il Tempo di prendere tutti insieme le redini dell’ unica PAROLA, anche commentata da Don Dolindo Ruotolo nei suoi trentasei Testi Sacri e dettati direttamente dallo Spirito Santo, al solo fine di assaporare, già in questo mondo, l’aria pulita della sede Celeste che tutti dobbiamo, prima o poi raggiungere.
    Il Cielo sta in mezzo a noi per darci una mano: http://www.gabrielearcangelo.it
    non rifiutamo quest’ ultimo aiuto.
    Imponiamoci il trionfo del Sommo Bene sul maligno.
    Ce la dobbiamo fare, ce la possiamo fare, basta dire ” Sì”a Un Padre premuroso che il 10 Settembre 2004 è sceso in mezzo a noi Spiritualmente con la Sua Nuova Parola.
    Ascoltiamo Lui che Vuole costruire insieme a noi e non distruggere come sta facendo il Suo e nostro nemico, prendendo possesso della nostra mente.
    Ricordiamoci che il Messaggero dello Spirito Santo San Gabriele Arcangelo ci sta insegnando che: il Corpo materiale è legato alla mente, mentre il Cuore è legato all’ ANIMA la scintilla di DIO che è in ciascuno di noi.

    Lode a Dio Padre in eterno, Gloria a Cristo Signore, salga allo Spirito Santo l’ inno di Fede e di Amore.

    marialuisa.cavaliere@libero.it

I commenti sono chiusi.