Salerno: Pd, Landolfi e le Luci D’Artista

“ Il Partito della Gnocca “ perde ancora una volta un’occasione per tacere vogliono fare i loro “ affari “ al buio, non vogliono le luci d’artista, preferiscono città piene di rifiuti e, magari, commissariate come quelle che amministrano facciano pure: il nostro consenso non può che aumentare!

3 pensieri su “Salerno: Pd, Landolfi e le Luci D’Artista

  1. La sezione locale, si chiama il partito del movimento terra, …, ed ha la segreteria provinciale a Nocera, con distaccamento a Pagani e segreteria a Baronissi ….

  2. MI MERAVIGLIA LANDOLFI E NON CAPISCE CHE IL PARTITO DELLA GNOCCA NON ESISTE, E’ SOLO UNA BATTUTA DEL PRESIDENTE BERLUSCONI E ANCORA UNA VOLTA LA SINISTRA CADE NEL FANGO SENZA POTERSI FARE UNA DOCCIA, PER QUESTO RESTANO SPORCHI. IL PDL AGISCE IN PIENA LUCE E FA TUTTO SENZA AVERE MANI IN PASTA COME LA SINISTRA…
    NON DIVULGHIAMOCI TROPPO… CI POTREMMO FAR MALE…

    ALLA PROSSIMA
    VINA MORRA

  3. Gentile vina morra,
    in provincia il pdl è il partito del movimento terra, di alberigo gabino (in politica non basta la presunzione di innocenza…), dei voti bulgari nell’agro, dei titolari delle cave, dell’amico stimato rino, degli amici di pagani e di tanti altri ancora. Poi ti segnalo anche qualche galantuomo di battipaglia …. Altro che luci di artista, solo artisti ….!

I commenti sono chiusi.