Salerno: Cicalese su Cammarota

“E’ giusto far sapere alla gente e allo stimatissimo segretario provinciale della giovane Italia che anche buona parte dei giovani militanti del Popolo della Libertà, quelli che non si riconoscono affatto in giovane Italia, ha riflettuto, e non poco, sulle dichiarazioni di Cammarota trovandosi, in perfetta sintonia.” A dichiararlo è il giovane esponente salernitano del Popolo della Libertà, Raffaele Cicalese, già presidente nazionale dei giovani di Nuova Forza Italia. “Che ben venga la lealtà e la coerenza ai valori, ad esempio, dell’Avv. Memoli, amico nella vita ancora prima che amico di partito e, a mio avviso, unico valore aggiunto ma : come è possibile essere ciechi e sordi dinanzi alla meritocrazia che tanto decanti ? come è possibile star muti dinanzi a questa gestione fallimentare del  nostro partito ?” Infine Cicalese conclude dicendo :”Ogni volta che la gente è d’accordo con noi, dovremmo provare la sensazione di avere torto”

 

 

2 pensieri su “Salerno: Cicalese su Cammarota

  1. CICALESE MA COSA DICI ?????????ALLORA SEI LO SCAGNOZZO DI MEMOLI ?????????????
    PER PARLARE TROPPO A FAVORE DI MEMOLI , SI PUò SAPERE QUESTO TIZIO COSA TI HA DATO OPPURE TI HA PROMESSO ,
    SEI UN RAGAZZO E SAI QUANTI GIOVANI SI TROVANO SENZA FUTURO E LORO STANNO SEMPRE AL POTERE CHIEDO SCUSA MA MEMOLI NON ERA UN FEDELISSIMO DI DE LUCA , POI PASSATO NELLA SQUADRA DI CIRIELLI , PARLIAMO DI QUEL SIGNORE COINVOLTO IN UNO PROCEDIMENTO PENALE E POI CONDANNATO IN PRIMO GRADO.
    I GIOVANI SALERNITANI NO SI SENTONO RAPPRESENTATI DA SALVATORE MEMOLI CARO CICALESE RACCONTALO PURE AL TUO MENTORE CHE A SALERNO NON VIENE CERTAMENTE PRESO COME MODELLO POLITICO ANZI ….. UN CONSIGLIO VIVISSIMO SE NE TORNI PER SEMPRE NELLA SUA AMATA TUNISIA …

  2. Parlare di Salvatore Memoli come esempio politico ed identificarlo come valore aggiunto significa fare errori madornali .
    Salvatore Memoli , secondo il mio modesto parere è un furbo che riesce a cambiare casacca e trovarsi sempre nei posti migliori .
    Questa persona quale contributo ha dato a questa citta’ .?????
    questo personaggio prima democristiano poi deluchiano adesso ciriellano , lo fanno pure parlare in un partito che non è il suo ?
    Salvatore Memoli è conosciuto a Salerno non tanto per la sua ativivtà politica anzi secondo noi scadente e senza prospettive ma per due avvenimenti
    1) triste la scomparsa della madre , alla quale ci associamo e ci stringiamo per questo dolore che lo ha colpito augurandogli il nostro in bocca al lupo
    2)Per u nfatto di rilevanza penale un crack di una banca infatti oggi giorno è stato condannato in primo grado assieme ad altri imputati
    ALLORA GIOVANE CICALESE VEDI BENE IN QUALE PARROCHIA TI VAI A METTERE CERCA UNA CHIESA FATTA CON MURA SOLIDE E CHE POSSONO RESISTERE ANCHE DOPO LA TEMPESTA
    CON AFFETTO Antonino

I commenti sono chiusi.