Salerno: crisi, Cirielli “No a patrimoniale, sì a prestito di solidarietà”

«La proposta di Confindustria di introdurre la patrimoniale per uscire dalla crisi economica è inaccettabile». Lo dichiara il deputato del PdL, Edmondo Cirielli. «Sarebbe una rapina di Stato – spiega – espressione di regimi comunisti o di sistemi capitalistici assistiti e parissitari. Con la patrimoniale pagherebbero i risparmiatori e i loro figli. Più logico sarebbe un prestito di solidarietà come nei tempi di guerra; i titoli pubblici passerebbero così nelle mani dei cittadini italiani con un interesse per loro remunerativo ma calmierato. Solo in questo modo lo Stato potrebbe preparare un programma di medio termine ristrutturando il debito e uscendo così dalla morsa della speculazione internazionale».

2 pensieri su “Salerno: crisi, Cirielli “No a patrimoniale, sì a prestito di solidarietà”

  1. CIRIELLINO STATTI ZITTO !!!!!!!!!!!!!!! E PENSA A GOVERNARE QUANTI SONO I SOLDI DELLA PROVINCIA PER LE FESTE SAGRE ED EVENTI ?? NEL BIENNIO 2010 – 2011 ??????? ( SEMPRE SE CI SONO STATI )
    CIRIELLINO VISTO CHE AMATE IL POPOLO PERCHE IL TUO AMICO GAMBINO NON RINUNCIA ALLO STIPENDIO ???
    I TUOI FIDATISSIMI COLLABORATORI RUSSO E IANNONE PURE
    LA TUA AFFESSIONATA ANNA FERRAZZANO PURE
    GLI EX ULIVISTI CICCONE E MEMOLI PURE

    CIRIELLINO CHE BELLA FIGURA CON L’AEREOPORTO DICEVA UN MANIFESTO FINALMENTE SI VOLA
    VABBè LO RECITAVA PURE UNA CANZONE DI NILLA PIZZI E DI LORELLA CUCCARINI

  2. terminale delegato del prinicpato di alfaterna, sottodimensionato al ruolo, totalmente inadempiente rispetto agli impegni presi, come noto a chi frequenta i corridoi dotato di faccia di bronzo, volpinismo e doppiopesismo, farcito di demagogia. Lo specchio dei tempi che viviamo. Passerà.

I commenti sono chiusi.