Salerno: Pdl, eletto nuovo capogruppo

I consiglieri provinciali del Pdl si sono riuniti alla presenza del Presidente della Provincia on. Edmondo Cirielli e dei coordinatori Provinciali del Partito, Antonio Mauro Russo e Antonio Iannone per decidere il nuovo capogruppo ed il vice.Al termine della riunione all’unanimità dei presenti Pasquale Aliberti é stato scelto come capogruppo del Pdl anche in considerazione dei voti conseguiti alle provinciali,   (più votato), viene riconfermato come vice-capogruppo Domenico Di Giorgio. Sicuri che sapranno svolgere a pieno le loro funzioni con responsabilitá e competenza-hanno commentato Russo e Iannone- a loro gli auguri di buon lavoro.

 

 

4 pensieri su “Salerno: Pdl, eletto nuovo capogruppo

  1. iannone e russo che eleggono aliberti, praticamente bimbi che giocano, ..immaginate le risate del principe rino

  2. Mon era già capogruppo all’atto dell’insediamento della Giunta Cirielli? Ah dimenticavo che fu abiurato dallo stesso Cirielli, quello che secondo zara propone ma non obbliga, per i suoi rapporti col ministro carfagna. Certo la riconversione veso il ciriellismo non è stata molto travagliata per l’Aliberti. Grande esempio di coerenza politica ed umana.Immagino che per il sindaco sia stata una grande sofferenza rinnegare tutto ciò che ha detto verso Cirielli.

  3. NON HO PAROLE MI VIENE DA RIDERE ……. SONO DUE ANNI E MEZZO E VEDO CHE STE TATANELLE SUCCEDONO SEMPRE ……. CIRIELLINO PENSA A GOVERNARE , VEDI LE STRADE DEL CILENTO CHE CADONO A PEZZI , VEDI I TRASPORTI , VEDI LE SCUOLE CHE FANNO UN PO SCHIFO , L’ALTRO GIORNO LEGGEVO I LTUO PROGRAMMA ELETTORALE , E MI VIENE DA RIDERE PER VOI DEL PDL E DA PIANGERE PER I SALERNITANI !!!!!

I commenti sono chiusi.