Salerno: Ferrazzano «De Luca passi ai fatti per i disoccupati»

«E’ tempo che il sindaco De Luca pensi a riservare posti di lavoro ai disoccupati del territorio salernitano, la cui percentuale diventa ogni giorno sempre più rilevante». Così l’avvocato Anna Ferrazzano, assessore provinciale alle Politiche del Lavoro, a margine dell’incontro tenuto questa mattina a Palazzo S. Agostino, insieme all’assessore provinciale ai Lavori Pubblici ed Urbanistica Marcello Feola, con una delegazione del Movimento dei Disoccupati Organizzati di Salerno. «Abbiamo ribadito –continua l’assessore Ferrazzano- la disponibilità e l’impegno della Provincia di Salerno nel porre in essere tutte le necessarie azioni per il loro inserimento nel mercato del lavoro così come previsto dal Piano regionale. Tuttavia, in occasione dell’annuncio dell’approvazione di sei nuovi Piani urbanistici attuativi (PUA) da parte del Comune di Salerno, è ora che  sindaco De Luca ponga al centro delle sue attenzione i disoccupati salernitani, in quanto lavoro e disoccupazione sono i problemi veri di Salerno». “De Luca –conclude il vicepresidente Ferrazzano-  passi dai soliti proclami ai fatti salvaguardando davvero l’occupazione nel salernitano, mai come oggi minacciata da una crisi senza precedenti, dando un’opportunità concreta ai disoccupati salernitani, e mostrare così quale sia il reale livello di standard europeo del suo modello operativo, di cui si vanta un giorno sì e l’altro anche».

3 pensieri su “Salerno: Ferrazzano «De Luca passi ai fatti per i disoccupati»

  1. ULTIMAMENTE ALLE ORE 20:45 SU RAI UNO PROIETTANO UN PROGRAMMA CHE SI CHIAMA DA DA DA DOVE FANNO VEDERE PERSONAGGI E PROGRAMMI ORMAI DIMENTICATI DALLA POPOLO ITALIANO , MI ERO DIMENTICATO DI ANNETTA FERRAZZANO !!!! UN CONSIGLIO ANNETTA PENSA AL TUO ASSESSORATO E PENSA AI VARI DISOCCUPATI DELLA PROVINCIA DI SALERNO OPPURE A COLORO CHE NON PRENDONO STIPENDIO IN TUTTO QUESTO COSA FA L’ASSESSORATO PROVINCIALE DEL LAVORO ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? X LA SERIE NON GUARDARE LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO DEL FRATELLO SE NEL TUO TIENI UNA TRAVE!!!! PURTROPPO LA POLITICA CARO AVVOCATO FERRAZZANO FA RIFORMATA DAL BASSO E DEVONO CADERE SOPRATUTTO QUEI POLITICI CHE CERCANO DI SISTEMARE I PROPRI FIGLI , NIPOTI O MARITI CON CONSULENZE E CT E CI SONO DAPPERTUTTO !!!!!!!

  2. CARO ELDORADO…. LA PAGLIUZZA COME LA CHIAMI TU E’ UNA TRAVE MA NO NELL’OCCHIO DI CHI PENSI TU MA DI TUTTI I SALERNITANI PRESI IN GIRO DAL TUO CARO DE LUCA, DOVE SONO GLI 8000 POSTI DI LAVORO PROMESSI DA UNA VITA? TUTTE LE FABBRICHE SALERNITANE CHIUSE? POTREI CONTINUARE ANCORA PER MOLTO E LO SAI BENE. E A PROPOSITO DI FIGLI… VOGLIAMO FARE L’ELENCO DEI FIGLI SALVATI DA QUESTI SIGNORI PECORELLE DI DE LUCA???? A COMINCIARE DAI FIGLI DEL NOSTRO CARISSIMO DE LUCA???? DELLA MOGLIE DI DE LUCA? DAMMI RETTA CARO ELDORADO… VATT CORCA.

  3. Credo anch’io che bisognerebbe dare più lavoro ai giovani del nostri territorio.I giovani sono i futuri rappresentanti della nostra società, ma se li temiamo in aspettativa per lungo tempo, si finirà di avere un futuro poco credibile e producente.
    Sono certo che, prima o dopo, si darà più spazio ai giovani.
    Cordialità

I commenti sono chiusi.