Salerno: Cirielli “Citerò Metropolis per pubblicazione intercettazioni”

“Citerò il quotidiano Metropolis per violazione della privacy tramite la pubblicazione delle intercettazioni relative a una telefonata tra me e Alberico Gambino assolutamente non pertinente alle indagini”. Lo dichiara l’onorevole Edmondo Cirielli, presidente della Provincia di Salerno, nonché presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati. “La conversazione resa nota dal quotidiano – continua –  peraltro non è presente nell’ordinanza d’arresto, ritengo quindi non pubblica e presenterò anche un esposto per questa fuga di notizie che non hanno rilevanza pubblica. Inoltre, in modo strumentale è stata esposta nelle edicole una locandina che faceva sottendere subdolamente rivelazioni eclatanti non presenti, ovviamente, nel testo dell’articolo”.“E’ solo l’ultimo esempio – conclude – del clima di imbarbarimento che vive il nostro Paese nel quale ledere la privacy è cosa ritenuta normale”.

 

3 pensieri su “Salerno: Cirielli “Citerò Metropolis per pubblicazione intercettazioni”

  1. CIRIELLINO MA ALLORA ADNREOTTI COSA DOVEVA FARE , MI AUGURO CHE LA REDAZIONE PUBBLICHI QUESTO COMMENTO, CIRIELLI PENSA A GOVERNARE , I SALERNITANI NON HANNO ANCORA CAPITO COSA HAI FATTO DI CONCRETO IN DUE ANNI OLTRE LE DENUNCIE

  2. Quale sarebbe la privacy?
    Forse che la pubblica opinione non deve essere informata su cosa pensa, cosa fa, come dorme e con chi, come si comporta, chi frequenta, a quali valori si ispira, quali reti frequenta il “Principe Arechi”, anzi il “Principe Alfaterna”?
    … e poi “clima di imbarbarimento”, …, chissà cosa faceva il nostro “eore dell’agro” nel 1993 …..
    … e poi, ma anzi soprattutto, il programma politico amministrivo è ancora lì, su internet, leggibile da tutti, conservato da qualcuno…, primo a poi lo rileggeremo tutti insieme ….
    … e poi i dirigenti: tutto ok sulle procedure al turismo ed ai beni culturali?
    … e poi i lavori pubblici, le offerte economicamente vantaggiose ed i consulenti gratuiti dell’assessore, i caffe a fieravecchia ed a piazza malta….
    … e poi..
    la notte sarà lunga da attraversare, caro supereoe cui tutto deve essere consentito e nessuno può giudicare …., parafrasando Totò: ma ci faccia il piacere!
    il popolo non stima cosentino, il popolo è migliore, …. guarda dall’alto in basso.

  3. PS: SI IN EFFETTI CHE CASPITA HA FATTO STO COLONNELLO…….

    MA VADA A MARCIARE … DA SOLDATO MAGARI NEL CUORE DELL’AFGANISTAN…….
    .- 23 Luglio 2011 alle 10:15

I commenti sono chiusi.