Salerno: Pd, solidarietà provinciale lavoratori Aser

Il Gruppo Provinciale del Partito Democratico esprime piena solidarietà ai lavoratori dell’ASER che non percepiscono lo stipendio da oltre 6 mesi e che rischiano di perdere il posto di lavoro. Il Gruppo P.D. condanna il comportamento del Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli che ancora oggi, nonostante le forti azioni di protesta messe in atto dai lavoratori, si rifiuta di incontrare le maestranze per avviare una discussione per la risoluzione della crisi aziendale e per delineare una seria prospettiva di rilancio delle attività e di mantenimento dei livelli occupazionali, così come la assoluta inconcludenza della Società provinciale Ecoambiente Spa che, sinora, non ha prodotto un piano di sviluppo industriale, in grado di risolvere definitivamente il problema dei rifiuti nella nostra provincia. Inoltre, si contesta l’assenza di ogni coinvolgimento delle Amministrazioni comunali direttamente interessate. Non è sopportabile – conclude il Gruppo PD – il grave disinteresse dell’Amministrazione provinciale rispetto a problematiche delicate che investono non soltanto il sistema integrato dei rifiuti nella nostra provincia ma anche la situazione lavorativa, peraltro, in un momento di crisi economica particolarmente drammatica per il nostro territorio.

2 pensieri su “Salerno: Pd, solidarietà provinciale lavoratori Aser

  1. Ma adesso dalla Provincia cosa volete? Poi chi parla proprio il PD? Veramente fate ridere, Il vero problema sono i debiti che avete lasciato con la precedente gestione della Provincia e dei rifiuti in genere… e poi sti signori dopo aver fatto una super campagna elettorale al sign. De Luca, adesso vogliono che la provincia li aiuti? Vadano dal podestà a chiedere un assunzione… tanto non ci mette niente a farlo. Il vero problema e quando si scoperchierà la pentola anche al Comune, non so’ come si fara’ ! Povera Salerno. A proposito volevosalutare un amico …. ciao Bart… stavi bene nel Grand Hotel con la Bandiera in mano ad inneggiare De Luca. Ciao.

  2. ma in provincia ce feola e come sta facendo da qualche altra parte cosi fara anche li tutti a casa e la sola cosa che sanno fare e poi dicono che è colpa della sinistra, la politica e un ‘altra cosa nn fa x voi, datevi all’ippica ma nn come fantini come cavalli…

I commenti sono chiusi.