Salerno: un nuovo movimento politico “Giovani Sud”

Con il presente si comunica che nasce un nuovo movimento politico: “Giovani Sud”. Una nuova tendenza formata da un gruppo di giovani ormai stanchi dei vecchi partiti politici e delle tante futili promesse. Come obiettivo principale, hanno quello di incidere facendo valere le proprie idee, genuine e costruttive, con la determinazione di portare avanti un progetto indipendente che incida sui nostri territori e tenda ad una vera valorizzazione di essi. Con la convinzione di dover accrescere a 360° il Mezzogiorno d’Italia, il vero motore del nostro paese, sono convinti che bisogna incentivare e creare nuove opportunità lavorative al fine di evitare la “fuga di cervelli”, iniziando attraverso politiche che mirino allo sviluppo del turismo, principale fonte di occupazione. Determinati ed ambiziosi, il Presidente Antonio Napoli ed il Vice Presidente Sonia Giordano – concludono – dicendo che è un movimento indipendente sia dal Centro sinistra,  Centro destra o Terzo polo, disposto ad ascoltare, anche a livello nazionale, tutti i Leader politici, per poi agire e decidere in base a politiche costruttive ed efficaci. A breve verrà comunicato il programma politico e sarà presentata la Campagna di Adesione, ove sarà possibile iscriversi anche attraverso il sito web, attualmente in fase di aggiornamento ma presto on-line. Nel frattempo è attiva la nostra mail: giovani.sud@libero.it

 

 

9 pensieri su “Salerno: un nuovo movimento politico “Giovani Sud”

  1. Te sei assurdo e legato ancora alla vecchia politica, esclude i giovani. I giovani hanno bisogno di un movimento che creda in loro e porti avanti i loro valori e progetti.

  2. Finalmente è nato un movimento Giovane DOC e complimenti per il simbolo, BRAVI RAGAZZI! Forza Giovani, Forza Salerno.

  3. Non è assurdo come qualcuno ha commentato, ma confermo un movimento che crescerà e far crescere i giovani, qui avranno finalmente una loro casa. Bravi..

  4. ma è un movimento che non serve e non è riconosciuto a livello nazionale..ma chi è questo napoli..prima con FLI poi con Api…e poi ha preso 10 voti…ma quando mai ha fatto politica? cosa si fa per attirare attenzione…..AVV.PASQUALE ALTERIO

  5. Gentile Avvocato, al di là dei voti, si informi sulla esperienza politica di Napoli e su i ruoli ricoperti dal Dott. Antonio Napoli. Ha avuto sempre ruoli di coordinamento con ottimi successi, e le smentisco non è stato mai con il FLI. Prima di giudicare una persona, è bene prendere informazioni. Grazie

  6. questa è una idea di Cirielli perchè ha capito che è finita la PDL. cucù e cirielli non c’è piu’

  7. caro pietro il signor napoli è stato con fli in quanto era responsabile dei circoli di generazione italia..anche io personalmente sono stato invitato dal signor napoli: ecco le prove su facebook ho ricevuto tale invito:
    Salve Sig. di domenico, sono Antonio Napoli coordinatore per la creazione dei circoli di Generazione Italia (movimento di Gianfranco Fini), so che lei già è stato impegnato in politica e perciò mi sono permesso di contattarla. Questa volta bisogna costruire con serietà e concretezza. Già sul territorio della provincia di Salerno sono nati i primi circoli per mettere in evidenza i problemi ed i disagi dei cittadini. Spero in un suo riscontro positivo.

    Antonio Napoli

    389 6482823
    antonio.napoli@hotmail.it

I commenti sono chiusi.