Roma: Fasano per il metrò del mare

Il sen. Fasano, che ad aprile con una interrogazione al Ministro dei Trasporti, sen. Matteoli, informò il governo del grave colpo all’economia che si sarebbe verificato se fosse saltato il servizio delle linee del metrò del mare, saluta oggi con soddisfazione la decisione della Regione di assicurare, anche per la prossima stagione estiva, i collegamenti marittimi con le costiere cilentana ed amalfitana. Una decisione per la quale il sen. Fasano ringrazia il Presidente della Regione Caldoro che ha impegnato risorse importanti per restituire prospettive positive alla stagione turistica della provincia di Salerno e al contempo tranquillizzare gli operatori turistici, gli Enti locali e i lavoratori del metrò del mare che avevano espresso fortissime preoccupazioni per la paventata soppressione del servizio.

 

2 pensieri su “Roma: Fasano per il metrò del mare

  1. La vostra inutilità emerge da questi comunicati. Siete ridicoli: si è preso il merito Cirielli che ha ringraziato Caldoro, Eva Longo che ha ringraziato se stessa, Cobellis che ha ringraziato De Mita Assessore, ed ora anche il semi vivo Fasano. Ma ti rendi conto che è tutto ridicolo ? Questa è la classe parlamentare che ci meritiamo. Vergogna, vergogna, vergogna. Tutti a casa, andate a lavorare.

  2. Caro Fasano lei è un senatore della repubblica e dal 2008 non ha fatto niente per il nostro territorio lei è un complice di Calderoli e di Borghezio , non ha detto niente dei tagli al sud ??? mi stupiscono tutti sti comunicati fa che abbiamo le elezioni politiche dietro l’angolo ???

I commenti sono chiusi.