Salerno: Alemanno a sostegno della Ferrazzano
“Siamo dinanzi ad un grosso bluff mediatico con De Luca. Quale grande opera pubblica ultimata dopo vent’anni?” Oltre i plastici presentati. Una persona che non ha mai lavorato e che deve tutto al Partito!” Così il presidente provinciale Edmondo Cirielli, nella sede del Pdl in Via porta Elina, alla presenza del sindaco romano Gianni Alemanno e dell’on. Marcello Taglialatela, intervenuti a sostegno del candidato sindaco di centro-destra Anna Ferrazzano.” “Vado avanti perchè non ho paura della verità- ha rimarcato la Ferrazzano- in quanto mi sto solo difendendo dai continui attacchi di De Luca con linguaggio turpe, volgare, rivolti non solo a me, “sgallettate”, ma a tutti i candidati che fanno parte della squadra di cui io sono il capitano. Anche per la par condicio, ennesimo abuso nei miei confronti, di cui mi rifarò per vie legali. Salerno deve ripartire dal mare, per risalire la china d’un autentico turismo, ricco di opportunità lavorative anche per i giovani. Un progetto che vede la città con tanto di boulevard e di scale mobili, per favorire la sua fruizione a tutte le fasce d’età. Che rilanci il raccordo con l’ateneo, per la casa dello studente e l’Erasmus.” “Una città che non può vivere solo di luminarie- ha concluso Alemanno- e che ha bisogno di concretezze. Bravi a paroloni in tanti, ma poi sono le azioni che li inchiodano. Il progetto Bassolino s’è visto fallimentare per la Campania. I sindaci, col federalismo chiamati a grandi sfide. Bene puntare sulla mediterraneità, sulla quale tante città contano, affacciandovisi, ma occorre anche la solidarietà, l’accoglienza. Il centro-destra puà segnare una svolta decisiva ad una politica di centro-sinistra che deve andare in pensione, in quanto a livello nazionale la città è scomparsa. Nessuno la conosce, checchè ne dica il sindaco De Luca.”
Gentile Signora Ferrazzano,quando Pino Rauti (il suocero) finse la scissione da AN, fu per legittimare il genero (Alemanno)che aveva un bisogno matto di lavorare,rimasto invece al traino di Fini come tutte le mezze tacche che più o meno, ancora oggi, cianciano di destra sociale o liberista dopo aver sputtanato due generazioni di militanti. Queste cose, gentile Anna Ferrazzano, forse Ella le ignora e,ad onor del vero, non è tenuta a saperle. Ciò che dovrebbe invece curare meglio, in vista di un ruolo di alta responsabilità politica in qualità di capo dell’opposizione al Comune di Salerno,è il novero di referenti locali e nazionali per pararsi da ulteriori, devastanti scivoloni come quelli inanellati nell’ultima cruciale settimana pre-elettorale. Non bastava forse Verdini per comprendere quanto stia a cuore al Pdl salernitano la Sua sorte? Farsi poi vedere al fianco, contemporaneamente, di un Cirielli e di un Alemanno è un atto di masochismo puro!Il gatto e la volpe di Collodi paiono grandi statisti al confronto. Fin quando esisteranno figure di tale spessore politico-amministrativo, la DESTRA salernitana non potrà, scheda alla mano,operare scelta diversa da quella che emergerà il 16 maggio.Lei, ne sono certo, sarà in grado di leggere i dati numerici inequivocabili di quel giorno e di capire, in cuor Suo, perchè i conti non tornano. Cordialmente.
Annetta fai venire i pullman da nocera Pagani e Casal di pricipe per la tua manifestazione di Piazza Flavio Gioia ( ristrutturata negli anni novanta da De Luca ) il tuo programma è inconsistente parli di casa erasmus e di università mentre il tuo governo taglia i fondi all’università Cara Anna non hai detto niente PER IL PEDAGGGIO SULLA SALERNO AVELLINO ????????????????????????????????? vedi che chi non ha mai votato De luca stavolta decide votare Gagliano !!!!
E anche Alemanno insulta Salerno! E ancora una volta l’ inadeguata Ferrazzano sta zitta. Purchè le vengao a dare una mano gettando fango su Salerno e su De Luca lei è contenta. Vergogna! La gente è con De Luca, di sinistra, di destra e apolitica. Con lei solo Cirielli e cip e ciop russo e iannone. Si vergogni. E pensare chesiete di destra e contro l’uso strumentale della giustizia. 40 carabinieri coadiuvati da un elicottero ! 40 carabinieri coadiuvati da un elicottero per far controlli di regolaritá amministrativa suun cantiere di Monti di Eboli (fotovoltaico, un’altra grande conquista di De Luca)! E per trovare ovviamentetutto a posto. Per non fare figuracce hanno contestato un bagno nn in regola! vERGOGNA! Chissá quale carabiniere li avrà stimolati ad andare lì!? E nn parliamo di quest’altra sciocchezza della denuncia sul crescent per ilsilenzio-assenso della sovrintendenza! Il giorno del comizio: a una settimana dal voto! Le voleva vincere così Cirielli le elezioni? Se ne torni con Citarella a festeggiare la nocerina a casal diprincipe con Cosentino. VERGOGNA
@cirielli:
Invece Cirielli in cosa si sarebbe distinto?
No perché mi pare che poi sia diventato autore della cosiddetta legge salva-Previti, che non è qualcosa che ha giovato alla nostra democrazia (la stessa legge ha avuto come effetto collaterale la condanna per furto a uno che ha rubato un pacchetto di biscotti del valore di 1,29 euro a Napoli).
Pur non essendo suo elettore, penso che entro certi limiti abbia giovato più De Luca a Salerno che Cirielli alla qualità della democrazia italiana.