Salerno: nomine all’Ausino, Landolfi “Dal Pdl solo un linguaggio squadrista”

 “E’ comprensibile che dopo anni trascorsi all’opposizione ci sia ansia di rivincita. E’persino legittimo. Sorprende  che assessori nominati, senza essersi mai candidati, utilizzino un linguaggio vecchio e decrepito per mortificare e sfregiare, oltre misura, quelle Istituzioni che non sanno rappresentare né rispettare”, così il segretario provinciale del Partito democratico di Salerno, Nicola Landolfi, all’indomani delle dichiarazioni dell’assessore provinciale Iannone sulle recenti nomine nel Consorzio dell’Ausino. “Questi signori confondono gli Enti pubblici per congressi di partito, senza concedere la rappresentanza istituzionale, che è regola e norma. Anche all’Ausino, per esempio, registriamo solo accaparramento di posti. Nell’augurarci che le persone indicate sappiano fare bene, come chi li ha preceduti, continuiamo ad assistere a situazione straordinarie. Ovvero: la mancanza di rappresentanza di comuni consorziati! Quanto alla Libia, Iannone che vive ancora nel secolo scorso, dovrebbe intendersene. Sulla Tunisia, l’amministrazione provinciale si sta documentando con deleghe specifiche”, conclude il segretario Landolfi.

3 pensieri su “Salerno: nomine all’Ausino, Landolfi “Dal Pdl solo un linguaggio squadrista”

  1. Ma Landolfi non lo sa che Bersani segratario nazionale del PD ha invitato tutti i candidati sindaco per fargli gli auguri l’unico che non era presente era il suo padrone vergognati difendere questo candidato sindaco e poi squadrista a chi dai spiegazione invece di quello che è successo al polo nautico una vergogna fate uscire il mandante che forse conosci molto bene

  2. Landolfi, Landolfi….. ma per favore…. ma se proprio tu sei stato per 15 anni una palla al piede dei salernitani. Di’ ai salernitani in quanti consigli di amministrazione sei stato. Veramente sei una faccia tosta esagerata. A proposito ma tua moglie dove lavora???? E’ solo una curiosità !

  3. Parla proprio landolfi che è uno che non ha mai lavorato nella sua vita?? uno che si è ridotto a fare il segretario cittadino del pd visto che in provincia il suo partito non esiste + – vergogna landolfi trovati un lavoro – vero.

I commenti sono chiusi.