Salerno: Ferrazzano “De Luca complice sfascio sanità salernitana”

“Come è suo costume, il sindaco di Salerno assume posizioni palesemente strumentali nei confronti di chi non fa bella mostra del suo stesso pedigree di partito”. Lo dichiara Anna Ferrazzano, candidato sindaco del Pdl, commentando le osservazioni del primo cittadino di Salerno relative alla  nomina della dottoressa Sara Caropreso a direttore sanitario della Asl di Salerno. “Il solito clichè di De Luca – continua –  attacca per partito preso chiunque non sia sua diretta espressione. E’ il caso del commissario  straordinario Maurizio Bortoletti e del direttore sanitario Sara Caropreso, due professionisti di altissimo profilo, che oggi pagano lo scotto di essere invisi al dittatore salernitano”.“Demagogia comunista portata alle estreme conseguenze – aggiunge – quella incarnata da De Luca, che muove squallide obiezioni nei confronti di chi è stato nominato solo da due settimane. Invece di fare polemiche inutili e preventive, il sindaco uscente si confronti sui fatti gestionali concreti e sull’azione amministrativa, senza sparare nel mucchio, cosa che denota assoluta mancanza di idee e di stile”.“Vorrei ricordare a chi fa facile ironia – puntualizza Ferrazzano – che il commissario Bortoletti, anche nella veste di  colonnello dei Carabinieri, rappresenta una garanzia per una gestione virtuosa della sanità salernitana, dopo tanto sfascio e sprechi da parte del centrosinistra. Lo stesso discorso vale per la dottoressa Sara Caropreso, una valente professionista che ha profuso impegno e dedizione per la difesa di molti presidi ospedalieri della nostra provincia”.“Invece di attaccare l’operato di ha l’unica colpa di voler scardinare un sistema malato – conclude il candidato sindaco Pdl – si cosparga il capo di ceneri e ammetta di aver contribuito al disastro della sanità in Campania, alimentando una politica prebendaria, fatta di molte nomine e poca meritocrazia”.

10 pensieri su “Salerno: Ferrazzano “De Luca complice sfascio sanità salernitana”

  1. Ma finiscila fai l’avvocato che e’ meglio .. La politica non da per te !

  2. Certo che definire di altissimo livello una persona che ha scopiazzato o meglio copiato integralmente un piano redatto da altri significa avere una faccia veramente da……. Quanto alla nomina della stessa Caropreso a direttore sanitario senza il possesso di titoli è la dimostrazione lampante che la Destra salernitana è peggiore del centrosinistra. Avrete più il coraggio di dire che premierete la meritocrazia?

  3. Colonnelli, Generali,Capitani,militarizziamo tutto e tutti,cosi lo sfascio e’totale,premiamo la politica del fare,non serve la divisa,ma la capacita’di semplificare e attuare gli atti amnistrativi senza compromessi come lo ha sempre fatto De Luca,peccato solo che la provincia di Salerno non l’abbia capito alle regionali.

  4. Sara Caropreso e’ persona e professionista disponibile e competente. E’ una donna che sapra’ fare la differenza in un settore delicato e mortificato da pregresse gestioni “improprie”.

  5. Ma che avete combinato con la Caropreso ? Ma perchè non vi vergognate ? Bortoletti, Coscione, Caropreso, tanta gente per non fare nulla. Ma Ferrazzano pensate che vi fate rappresentare da un infermiere alla provincia. Siamo caduti troppo in basso, Statv a casa.

  6. Dottoressa Morena abbiamo seguito con atteggiamento compassionevoli tutti i suoi valzer politici:Forza italia, salvo poi far votare MPA alle politiche del 2008, esponente vicina al Ministro Carfagna( lei si presentava ai convegni e agli incontri in compagnia della cugina del Ministro dicendo a tutti:é la cugina del Ministro,per avallare la sua candidatura a nome del Ministro, e schirandosi contro Cirielli e rivolgendo attestati di completa disistima verso il gruppo dirigente del PDL di salerno ed in particolar modo nei confronti della Ferrazzano,a favore della quale oggi si schiera.Definire la Caropresa come l’ha definita lei o è da persona incompente o da persona in malafede.Ci vedremo alla elezioni,vedremo quanti voti raccoglierà. Forza Gagliano.

  7. vergognatevi poso sapere uan cosa la ferrazzano cosa rappresenta per questa città ?? quanti voti ha preso se non sbaglio veniva nominata vicepresidente dopo una serie di consultazionI tra cirielli , Carfagna + ALLEATI( appartenva all’area carfagna coem tanti consiglieri di circoscrizione uscenti)LA PROVINCIA DI SALERNO PASSA PIù PER LE POLEMICHE CHE PER L’AZIONE AMMINISTRATIVA INVITO A TUTTI A LEGGERE UN GIORNALE OPPURE PROVATE A CLICCARE SU QUESTO PORTALE !!! LA FERRAZZANO RICORDIAMOCI è STATA UFFICIALIZZATA ALAL PRESENZA DEL SIGNOR NICOLA COSENTINO !!!CHI VUOLE CONSEGNARE QUESTA CITTà A NICOLA COSENTINO VOTERà LA FERRAZZANO ELETTORE PENSACI BENE

  8. Le calunnie gratuite non hanno alcun valore, sono impercettibili. Confermo il mio giudizio positivo su Sara Caropreso.
    Per quanto riguarda la mia appartenenza politica e relative varie, sfugge il particolare, di rilievo considerati i tempi svuotati di ideologie e la corsa dietro al carro vincente : sono nel centrodestra da quando non era opportuno esserci, credo con forza nella meritocrazia in ogni settore sociale, soprattutto in politica e, non per ultimo, fin dai tempi di F.I. ho avuto, per scelta personale, come interlocutore politico il Presidente Cirielli.

  9. riconsegnare la citta’ al vergognoso de luca e’ invece cosa da fare.nonostante e’ sotto gli occhi di tutti che il camaleontico vincenzo ,tra fontane sfondate ,illusioni luminarie,e faraoniche costruzioni,e’un vero disastro sia sociale,che ambientale .

  10. Conosco la dottoressa Morena da lungo tempo, non è certo persona che strumentalizza gli altri per interessi personali,nè si lascia condizionare da “figure, figurine e figuranti” della vita politica!

I commenti sono chiusi.