Salerno: Cidec formazione, iscrizioni corsi inglese e marketing

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di inglese e di Marketing & Strategia del Centro di Formazione Cidec di via Parmenide a Salerno. Per quanto riguarda l’inglese, si tratta di un corso base utile per riuscire a comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso quotidiano e formule comuni per soddisfare bisogni di tipo concreto. Il corso di Marketing & Strategia, invece, è incentrato su incontri di approfondimento sul mondo del marketing, sugli approcci, le strategie, le politiche, gli strumenti e le applicazioni specifiche. L’approccio al corso è molto pratico ed interattivo, con riferimenti alla realtà operativa. Destinatari sono imprenditori, responsabili marketing, commerciali e di area, impiegati e funzionari di altre funzioni commerciali o tecniche che si interfacciano con la funzione marketing: produzione, R&D, Qualità, Vendite, Logistica, Controllo di Gestione, addetti di agenzie di comunicazione e pubblicitarie. Per questo corso sono previsti 2 crediti formativi per gli studenti iscritti alla facoltà di scienze della comunicazione. Il corso verrà sostenuto dal prof. Antonio Ferrandina, noto esperto di marketing, pianificazione e comunicazione persuasiva, docente delle università del Molise, di Foggia e di Siena.

Un pensiero su “Salerno: Cidec formazione, iscrizioni corsi inglese e marketing

  1. L’ Accademia Leonardo organizza in sede o presso sedi aziendali una formazione linguistica sia di base che specialistica. I nostri corsi di lingua inglese hanno come finalità lo sviluppo delle quattro abilità linguistiche fondamentali: ascolto, comprensione, comunicazione scritta e comunicazione orale.
    I nostri insegnanti sono esclusivamente madrelingua e sono stati attentamente selezionati in base ai loro titoli e alle loro esperienze d’insegnamento tecnico-professionali.

    I partecipanti ai corsi saranno invitati a sostenere un test di entrata al fine di valutare la loro conoscenza della lingua straniera. In base ai risultati dei test, i partecipanti saranno divisi nei sei livelli di conoscenza linguistica previsti dal quadro europeo di riferimento.
    Su richiesta, è possibile iscriversi all’esame per sostenere la certificazione TRINITY COLLEGE LONDON.

    I corsi possono essere seguiti sia in gruppo che individualmente. La scuola inoltre dà la possibilità di seguire la prima lezione dei corsi collettivi gratuitamente.

    http://www.accademialeonardo.it/it/corsi-di-lingua-inglese.html

I commenti sono chiusi.