Salerno: La Destra, Musto attacca Cammarano

Apprendo dalle emittenti locali che l’Avv.Caramanno, candidato al Consiglio Comunale , si fa portavoce di problematiche e di iniziative che l’amministrazione comunale di Salerno ha predisposto nel Quartiere Arbostella, ormai gia da tempo. Capisco che in questo periodo si è in cerca di visibilità e di consensi, ma credo che arrivare al punto di prendersi dei meriti per dei lavori di riqualificazione che erano già in programma è il massimo della presunzione. Chiedo all’Avv. Caramanno dove era negli ultimi 5 anni? Ed a che titolo ha recepito le istanze dei cittadini che a dire il vero hanno sempre avuto il sottoscritto come punto di riferimento in quanto eletto democraticamente e con numerosi consensi proprio nel quartiere Arbostella, nel quale vivo da 30 anni e del quale conosco tutte le problematiche esistenti.  E’ pur vero che il suddetto frequenta il Parco Arbostella(ma non ci vive), ma solo per accompagnare i figli che frequentano la scuola, oppure per utilizzare i locali del teatro per effettuare i tesseramenti  ed incontri del PD, cosa che in passato ho segnalato alle autorità competenti in quanto mi risulta che fosse vietato svolgere attività politica in beni di proprietà comunale. Siamo dinanzi al ridicolo ma è pur vero che pur di racimolare qualche consenso si è disposti a tutto, ma sicuramente non permetto a nessun personaggio in cerca di fama di oscurare il lavoro che ho svolto quotidianamente  in qualità di consigliere circoscrizionale per questo quartiere e per tutta la zona orientale. Mi assumo  la responsabilità di quanto ho dichiarato  

Vincenzo Musto Consigliere Circoscrizionale La Destra

10 pensieri su “Salerno: La Destra, Musto attacca Cammarano

  1. Vi prego togliete questa foto Musto fa troppo ridere…ahuahuhuahuahuahuauhauha

  2. Bravo Enzo, ma come si permette questa persona di venire nel nonstro quartiere e di prendersi dei meriti che non ha? Se non sbaglio questa persona non vive qui ma a via san leonardo…e perchè non si preoccupa dei problemi di via san leonardo che ne ha tanti?
    In campagna elettorale sono tutti bravi e belli e sopratutto gentili poi dopo aver terminato le elezioni spariscono. In questi ultimi anni solo tu ti sei adoperato per il quartiere e per la vivibilità dell nostra zona e questo ti sarà riconosciuto sicuramente.
    Personalmente io sostengo Enzo MuSTO e e non ho paura di dirlo pubblicamente perchè Enzo è figlio di questo quartiere e tutti noi ragazzi crediamo in lui. Anche se non sono di destra mi adoperero’ perchè al Consiglio Comunale civogliono persone nuove come lui e non vecchi parrucconi che vanno in cOMUNE solo per riscaldare le sedie.
    Via lo straniero dal nostro territorio e forza ENZO.
    CON AFFETTO PAOLO.LOTTO 12

  3. 30 anni di ciondolamento da un marciapiedi all’altro, dall’uno all’altro bar del Parco Arbostella non fanno bene nè alla mente, nè al fisico (vedi foto). Se questo è lo spessore politico dei residuati di quel bel partito che fu il nostro msi … allora è proprio finita!

  4. Caro Enzo, non posso far altro che sorridere quando ti definisci punto di riferimento e dici bene, siamo al ridicolo anzi, sei ridicolo!Dicendo che l’avvocato Caramanno non abita al parco Arbostella (cosa verissima e controllabilissima!) per te dovrebbe spunto di riflessione perchè chi intende collaborare all’amministrazione comunale non può e non deve occuparsi esclusivamente del “proprio orticello”! Millanti tanto impegno, tanta fattività ma, in concreto, cosa hai fatto? I risultati dell’impegno dell’avvocato sono sotto gli occhi di tutti, da Scavata Casa Rosse al “tuo” Parco Arbostella e non mi risulta che fosse consigliere circscrizionale o altro!

  5. Ce l’avete tutti con il povero Musto. Io non comprendo perchè tanto accanimento verso una persona che esprime il nulla assoluto e non fa altro che millantare. Verrà il 16 maggio e il responso delle urne farà rientrare questo simpatico giovane nei ranghi. I salernitani di destra( quella vera) non possono certo sentirsi rappresentati da lui.

  6. Cara maria rosaria ma vuoi spiegarmi quali cose ha risolto nel quartiere Arbostella? i miei risultati sono sotto gli occhi di tutti? Come mai non si è attivato quando siamo stati inondati di fango? dov’èCaramanno quando gli anziani hanno un problema? Ma secondo te io mi sono dato da fare solo per ‘arbostella..allora ti forniro’ la mia rassegna stampa e potrai vedere gli interventi che ho fatto in tutta la zona orientale…
    Come mai solo in campagna elettorale si sta facendo notare? Dov’era quando i residenti richiedevano la pensilina del cstp ALLA FERMATA ARBOSTELLA? chi ha fatto le richieste? e chi interagiva con i vigili urbani quando ci sono stati episodi che si sono verificati all’ingeresso del parco arbostella? Di la verità che la vostra è una strumentalizzazione politica solo per fidelizzare consensi…perchè non dici pubblicamente che la sede del teatro arbostella era adoperata da caramanno per fare i tesseramenti del pd cosa che è vietata dalla legge? vogliamo parlare di altre cose? sono abituato a mettere la faccia in ogni cosa ed a difendermi da questi sterili ed inutili attacchi…ne riparleremo il 17 maggio…cara sgueglia.
    VINCENZO MUSTO CONSIGLIERE CIRCOSCRIZIONALE LA DESTRA
    ABITANTE DEL PARCO ARBOSTELLA DA OLTRE 30 ANNI

  7. Maria Rosaria? Forse ho capito chi sei! Adesso anche tu parli? Mi domando…..e a che titolo? Se ho capito bene tu abiti a Mariconda….e dai fà parlare di politica, chi la polica la conosce.
    Tu sei solo telecomandata !

  8. MUSTO SEI POLEMICO LITIGHI CON TUTTI MA NESSUNO TI HA MAI QURELATO ???????

  9. prima di parlare sarebbe bene vedere cosa si dice e nei confronti di chi.
    Enzo musto
    1) eletto nella circoscrizione di un quartiere di salerno, quindi rappresentanza 0 grazie a roberto celano, il quale riconosce l’errore e lo allontana.
    2) seconda nomina autista di baldi che dopo l’elezione lo allontana
    3) ciriello fa lo stesso
    4) non contento si avvicina a lubritto, il quale chissà perchè lo allontana, così come l’area carfagna.
    5) a questo punto trova asilo nella destra che a brave provvederà a fare altrettanto in quanto questi modi di fare e di agire è vergognoso, e di un livello terra terra.
    prenderai una batosta da queste elezioni che ti segneranno la vita.
    sicuramente prenderai più voti a piazza san francesco e non all’arbostella, perchè lì hai più conoscenze. ricordati nella vita c’e’ anche una parola che si chiama morale. a buon intenditore poche parole.

  10. TANTI NEMICI TANTO ONORE DICEVA QUALCUNO…..NEL BENE E NEL MALE L’IMPORTANTE è CHE SE NE PARLI…
    ALLE IGNOBILI ACCUSE CHE PROVVVEDERO’ A QUERELARE NON RISPONDO PER QAUANTO RIGUARDA PIAZZA SAN FRANCESCO NON TI DO TORTO, LI C’è LA PIZZERIA DI UN MIO AMICO ED ELETTORE E SPESSO VADO LI…SE POI è UN DELITTO ANCHE QUESTO….E VIENE USATO PER COLPIRE L’ONORABILITà DI UNA PERSONA PERBENE COME ME…ALLORA VUOL DIRE CHE SIAMO ALLA FRUTTA…
    VINCENZO MUSTO
    CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE LA DESTRA DI STORACE

I commenti sono chiusi.