Salerno: Pdl, Memoli nel coordinamento campagna elettorale Ferrazzano

L’avvocato Salvatore Memoli, consigliere provinciale e capo del gruppo misto nonché presidente del Consorzio Farmaceutico Intercomunale, entra a far parte ufficialmente del coordinamento della campagna elettorale del candidato sindaco di Salerno del Popolo della Libertà. Ad annunciarlo è la stessa Anna Ferrazzano: “Ho fortemente voluto un coinvolgimento diretto di Salvatore Memoli nella fase delicata e cruciale della gestione della mia campagna per le amministrative in città, che è ormai entrata nel vivo e lo ringrazio di avermi dato pronta attestazione del suo sostegno e del suo impegno – spiega – Sono certa che il supporto di Salvatore sarà prezioso sia per la sua approfondita conoscenza delle problematiche dell’intera città ed in particolare delle fasce deboli, sia per la sua riconosciuta esperienza amministrativa che è sempre stata caratterizzata da profonda sensibilità ed attenzione al mondo del terzo settore”.

6 pensieri su “Salerno: Pdl, Memoli nel coordinamento campagna elettorale Ferrazzano

  1. Semplicemente, vergogna. Dopo aver fatto fallire la banca etrusca pensavo sparisse dalla circolazione, invece prima ha “mangiato” con de Luca e adesso cerca di mangiare con la ferrazzano.

  2. è normale deve portare il suo canidato bracciante e basso…..che schifo e vergogna si passa dal centrodestra come se niente fosse…

  3. Complimenti per l’alto riconoscimento. Certo uno che ha fatto ciò che ha fatto Memoli oggi si riduce al coordinamento di Ferrazzano, mi sembra una promozione-retrocessione. Auguri affinchè possano essere eletti Basso e Bracciante, che dopo due secondi possono passare con de Luca. Attenti al voto disgiunto

  4. VErgogna,vergogna,vergogna dopo Cosentino ecco Memoli.Ferrazzano puoi andare solo con questi elementi. Vergogna,vergogna,vergogna.Questo non è il Popolo della Libertà, è il Principe Arechi formato da Fortunato, cariello, Memoli, Anastasio, Moscatiello, Russo, Pierro, Basso,Gambino e che può avere come sponsor solo Cosentino ma non i cittadini onesti di Salerno.

  5. Memoli mi fa ridere ricordati che sei stato eletto nel colleggio secondo grazie a De Luca , Caro Avvocato gia dirigente della Banca di Fratte amante dei datteri tunisini, pretoriano di De Luca , ricordati di me nel maggio del 2009 dopo averti sostenuto alle elezioni mi avevi promesso solennemente di provvedere ad una situazione . Caro Memoli il 17 Maggio mi verrà da ridere a pancia piena comunque complimenti per il tuo candidato Bracciante , una persona dotata di grande cultura , uomo che che usa la lingua italiana alla pari di Manzoni…..Ma l’anno scorso mentre apppoggiavi a picarone se non sbaglio dicevi che D e Luca era un grande una persona onesta invito tutti a leggere i giorali dell’epoca ….. Un grande consiglio Vattene da Salerno ed atteno ai tuoi amici gia stanno dicendo di poter votare disgiuntamente ….. Occhi aperti ed orecchie aperte …

  6. Poi ci sono dei momenti della vita quando si diventa patetici. Pensare che Memoli sia stato presidente di una banca, presidente di una mista, ed ora come massima ambizione diventa parte del coordinamento della Ferrazzano. dove c’è anche Musto per intenderci, è veramente parva materia. E pensate lo pubblicizza anche con un comunicato stampa. Eppure si era auto candidato a Sindaco. Insomma è veramente patetico.

I commenti sono chiusi.