Salerno: “La Destra” ufficializza sostegno al candidato Pdl Ferrazzano

Anche “La Destra” ufficializza il sostegno al candidato sindaco del Pdl Anna Ferrazzano, lo annunciano il coordinatore provinciale del Pdl Antonio Mauro Russo ed il segretario provinciale Sergio Valese. “In coerenza rispetto il quadro nazionale e locale saremo alleati del Pdl in netta contrapposizione alla sinistra-lo afferma il segretario provinciale de’ La Destra” Sergio Valese- la destra si proporrà in  questa campagna elettorale con forza per rilanciare i valori sociali che fanno parte della nostra tradizione politica e che in questa città  sono stati sempre apprezzati e seguiti.” Anche La Destra è in coalizione con il Pdl a dimostrazione della forza non solo numerica, come qualcuno sosteneva, ma anche politica e programmatica – lo dichiara il coordinatore provinciale Russo-mi fa piacere che anche La destra ha trovato nella nostra coalizione e nel candidato sindaco Anna Ferrazzano la condivisione di un percorso politico che ci vede in netta contrapposizione alla sinistra ed al sindaco uscente De Luca, nei prossimi giorni sarà convocata una conferenza stampa.

 

 

 

10 pensieri su “Salerno: “La Destra” ufficializza sostegno al candidato Pdl Ferrazzano

  1. ah valese, valese. Dopo averne dette di tutti i colori sul presidente e la vice ora vai insieme ? ah valese, valese. e come mai questi grandi annunci che solitamente sono affidati a Ciriello e Iannone questa volkta li hanno affidati alla nullità Russo ? è tutto molto strano quasi nascosto ma per ne è una grande delusione. ed ora musto che farà ? madonna che confusione

  2. QUESTA SINCERAMENTE NON ME L’ASPETTAVO. ERO CONVINTO CHE VALESE SAREBBE ANDATO DA SOLO VISTO CHE E’ L’UNICO VERO UOMO DI DESTRA CHE E’ RESTATO A SALERNO. E TROVO VERAMENTE SGRADEVOLE IL DOVER PERNSARE CHE VALESE SOSTENGA FERRAZZANO. MOLTO DIVERSI FRA LORO. COME STORIA, COME MODI, COME TUTTO. MA ALLORA VALESE COSA E’ SUCCESSO ‘? E PER FAVORE NON DIRE CHE DA ROMA TI HANNO DETTO DI FARE COSI. QUESTE SONO COSE CHE SI DECIDONO QUI.

  3. Caro Ciro, non ti conosco, ma il tuo scrivere è chiaro come la luna in una notte di mezzo inverno, gelida in un cielo sereno.
    Però voglio dirti che non sei molto attento, poichè definisci l’amico Sergio ” l’unico vero uomo di DESTRA”.
    Se dici questo devi riconoscere a Fasano, lo stesso ciriellie e iannone di essere quanto meno come lui.
    Tutti hanno pensato di poter “cavalcare la tigre” ma non avevano il dorso neanche di cavalcare un asino.
    La “Destra” a Salerno non c’è!!!
    Almeno non è in queste persone sopravvissute a quindi anni di contraddizioni, tradimenti e riappacificazioni sospette.
    C’è stata a Salerno una guerra per bande,ci sono uomini che si sono fatti la lotta per arraffare poltrone e potere: c’è chi ci è riuscito, altri no.
    Tuttavia hai intuito la verità.
    Da Roma non c’è stato “l’ordine” di seguire a tutti i costi il PdL.
    A Milano Storace aveva paventato anche altre possibilità, quindi la scelta di Valese è consapevole, tra l’altro l’ho detto chiaramente, è solo un asservimento strumentale allo stesso cirielli e alla sua cricca.
    Sarebbe stato una bella sfida, una lista di DESTRA che si contrapponesse ai meschini trasformisti che oggi siedono a Palazzo S. Agostino.
    C’è ancora tempo.
    Anche con Segio Valese candidato a Sindaco.
    Ma per questo ci vorrebbe coraggio, quello che hanno smarrito tanti anni fà.
    Primo Carbone

  4. Siccome sono abituato a difendermi da solo e soprattutto a firmarmi senza nessuna paura vi ribadisco che la decisione di appoggiare la PDL è stata condivisa da tutto il gruppo dirigente della Destra Salernitana. Ribadisco che personalmente ho deciso di candidarmi nella DESTRA perchè ritengo che i miei ideali sono da sempre stati vicino al movimento dell’On Storace. Sfido chiunque a dire il contrario. Ho combattuto sempre a difesa dei valori della destra.
    Queste polemiche inutili e sterili lasciano il tempo che trovano. La mia sarà una campagna elettorale solo ed esclusivamente per affermare i principi della Destra sul territorio salernitano.
    Forse chi adopera il mio cognome in ogni commento è solamente geloso di tutte le mie manifestazioni o delle iniziative che trovano consenso ed apprezzamento nella gente.
    Non cerco assessorati o consigli di amministrazione o presidenze di società, credo solo che i sacrifici ripagano sempre chi ha lavorato.
    a BUON RENDERE. TANTI NEMICI TANTO ONORE

  5. Caro Musto io non ti avevo nominato ma visto che sei entrato nella discussione ti dico che sei veramente ridicolo. Ma come uno come te ex amico di Celano, poi amico di Gagliano, poi di nuovo amico di Celano, poi amico di Baldi e Longo, poi amicissimo di Cirielli, poi grande contestatore della Ferrazzano che la definisti inadeguata e ridicola allo svolgimento di quel ruolo,al punto tale che sei andato con la Carfagna, Lubritto e Cortese e te ne sei andato con l’assessore Miraglia a Napoli ora rinneghi tutti poi vai con la destra e ti professi di destra e cosa fai ? Ti allei con Ferrazzano ? E tu parli di coerenza ? Dai retta a me Musto, non ti candidare, sarebbe questa la scelta più coerente. Cosi potresti dare una mano al tuo vero amico di sempre Roberto Celano. E ti prego non parlare più di coerenza nè tu e nè chi ti ha candidato

  6. BATTIPAGLIA NON ACCETTERA’ MAI LA TUA SCELTA CARO VALESE PERCHE’ NESSUNA CITTA’ PIU’ DI BATTIPAGLIA CONOSCE I CONTRASTI CIRIELLI VALESE MOTTA. ED E’ VERAMENTE INCREDIBILE SAPERE QUESTA NOTIZIA A SORPRESA. MEGLIO CON DE LUCA CHE CON FERRAZZANO.VOTARE FERRAZZANO E’ COME VOTARE CIRIELLI E NON PUO ESSERE UN SOTTOSEGRETARIATO A FARTI SCEGLIERE CIRIELLI, CARO VALESE. HA COMPLETAMENTE RAGIONE PRIMO CARBONE

  7. Come missino,non posso che condividere quanto affermato dall’amico Primo e condividere lev considerazioni degli amici di Battipaglia.Inoltre,trovo molto precisa la sua disamina circa il “piccolo” musto.

  8. penso che non ci sono commenti: è una vergogna vera con tutta questa gente che cambia e scambia. Un esempio Musto in 15 giorni ha cambiato 4 liste e chiariamo nel PDL siamo noi che non l’abbiamo voluto. Di Valese meglio stendere un velo questa non è politica

  9. Musto quanti commenti sei capace di ispirare ! Le tue scelte si commentano da sole, sono chiaro indice di incoerenza e di inaffidabilità. Mi meraviglio che la Destra ti abbia candidato, dopo che hai fatto il giro di tutti i partiti e ti sei fatto conoscere , non certo in senso positivo. Forse serviva un riempilista, per fare numero e chi meglio di te per questo ruolo? Ciò che mi stupisce di più è il fatto che, dopo aver criticato tanto duramente l’avv. Ferrazzano , ora ti presenti con lei… che coraggio! Musto, sei ancora in tempo per ritirarti,eviteresti un’ulteriore brutta figura e sarebbe veramente un bel gesto di umiltà, virtù a te sconosciuta, ma sono sicuro che saranno gli elettori a farti comprendere che la politica non è un gioco per ragazzini. A maggio ci divertiremo quando vedremo i voti ( pochi) che prenderai.

  10. La destra e Valese come il FLI. Ma è mai possibile vendersi a Salerno, ad una soluzione inpercorribile. Molto meglio votare Valese Sindaco con dignità, che ferrazzano ex margherita ed in cerca di gloria. Ma Valese, dove è finita la tua storia ? E quella di Falvella ? non dico Fasano che è andato sempre per la pagnotta. VEvviva Primo Carbone che dice solo verità. E per cortesia smettila con i manifesti non sei più credibile. Fanne solo uno e spiega la tua scelta, senza motivazioni. Alla faccia degli ideali. Eppoi cosa c’entra
    usto con la destra ? Ma se fino a 10 giorni fa ne ha detto di cotte e di crude sulla sede della Carfagna contro Ferrazzano . E’ veramente tutto assurdo, perciò vincerà solo e sempre DE LUCA

I commenti sono chiusi.