Salerno: Del Mese “Apertura alle intese, per le amministrative!”

“Continuiamo ad esser aperti ad ogni alleanza ed invitiamo anche l’Udc a non arroccarsi su una posizione di chiusura. Le intese, ancora in fieri, per la campagna amministrativa salernitana, tutta da giocare sul fil di lana delle sinergie.” Paolo Del Mese, vice segretario nazionale dei Popolari per il Sud, si mostra più che mai aperto a non precludere alcuna sorta di trattativa politica, in un momento in cui il Paese vive l’affanno di un gossip che consuma energie, che dovrebbero invece esser coese nel trionfo della coalizione di Centro-Destra. Dopo l’incontro, nei giorni scorsi, presso la segreteria del Ministro Carfagna, mostra la piena disponibilità ad un’alleanza, anche se ancora non definiti i termini anche sul candidato a sindaco, dopo il dietro front di Antonio Cammarota, ripassato nelle file cirielliane. “Siamo dell’avviso che- ha concluso Del Mese- anche i partiti, cosiddetti di minoranza, abbiano la loro valenza sul consenso elettorale. Il rischio del’astensionismo, da esorcizzare soprattutto ora che tanti, indecisi, possono essere confusi sui quadri delle alleanze. Ribadendo che rimaniamo nel centro-destra, ricordiamo che i nostri elettori, hanno anche contribuito alle scorse provinciali all’incardinamento del presidente Cirielli a Palazzo Sant’Agostino. Allo stato attuale stiamo approntando liste forti, con presenze anche di nuove leve, che devono garantire continuità al discorso civico. Ovviamente anche la presenza femminile, che non deficita nel nostro Partito, troverà spazio. A breve altri incontri con l’ala carfagniana, per sinergizzare gl’intenti e scendere in campo contro il sindaco Vincenzo De Luca. Ripeto, siamo aperti alle diverse proposte: naturalmente vagliandole, se conformi a quello che sarà un nostro programma elettorale, che parte dalle reali esigenze civiche, nel rispetto della fiducia elettorale!”

3 pensieri su “Salerno: Del Mese “Apertura alle intese, per le amministrative!”

  1. Bravo Paolo.Tu mi avevi sempre detto…mai con i comunisti!Ti riconosco pubblicamente che avevi ragione già nel passato.Anche se su De Luca per un periodo hai pensato come me che potesse rappresentare una transizione verso qualcosa di nuovo e di migliore.Siamo stati bugeratianche se non siamo degli ingenui.Uniamo le forze.

  2. Bravo Paolo, hai capito bene mai con De Luca, ma vedi che Paolo ha anche capito bene MAI con Cirielli. Pensa che Cirielli prima lo ha utilizzato, Del Mese ha fatto eleggere Anastasio con i voti dei 36 candidati, ed il giorno dopo è andato con Cirielli. E Cirielli ad una precisa domanda in televisione su Del Mese rispose: Parliamo di cose serie… e tu carro Memoli oggi sostini questa gente. E bene fa Del Mese a dire che Cirielli è peggiore di De Luca. Per cui se il tuo messaggio vuole essere un’apertura a Del Mese hai fatto una palla corta.

  3. Il detto piu bello è quello che la riconoscenza è il sentimento della vigilia. Ma come è possibile dopo quanto fatto da De Luca per Lei, ora Lei si diverte ad ironizzare su di lui. Lei è libero di scegliere partiti o coalizioni diverse, ma non certo le è consentito di deridere De Luca. Del Mese puo fare cio che vuole perchè nulla deve a De Luca, Ma Lei no. Lei deve ringraziare De Luca, perchè senza di lui certamente Leri non starebbe dove sta. Insomma De Luca l’ha rilanciata.

I commenti sono chiusi.