Salerno: Cirielli a Carfagna “Non facciamo favori a De Luca”

 “A prescindere dal merito della polemica che non voglio raccogliere per spirito costruttivo, ritengo che l’atteggiamento del Ministro Carfagna sia un favore oggettivo al Pd e a De Luca”. Lo afferma il Presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli. “Lancio perciò un appello all’on. Carfagna affinché si lavori per il partito e per la nostra città – continua – coerentemente con il ruolo che ad ognuno di noi gli elettori hanno assegnato”. “In questo momento – conclude Cirielli – di vergognoso attacco delle sinistre e dell’Udc a Berlusconi dobbiamo mostrare tutti più senso di responsabilità”.

3 pensieri su “Salerno: Cirielli a Carfagna “Non facciamo favori a De Luca”

  1. a è realmente bravo questo Ciriello. Come è dolce e disponibile. Eppure tutti lo criticano ingiustamente. La risposta piu’ bella l’ha data Mara Carfagna alle TV quando ha parlato di Cammarota ed ha detto: ha fatto PER LUI un’ottima scelta, come dire questa era l’unica strada che poteva portarlo all’assessorato. Che figura di …..

  2. Cirielli cosa dici. Se la Carfagna rappresenta soltanto lo 0,1 per cento come può favorire il PD e De Luca? Perchè preoccuparsi? La verità è diversa e lei la conosce perfettamente. Un consiglio Presidente:non immagini che il popolo di salerno sia come i cortigiani di cui si è circondato. I salernitani non vogliono essere presi in giro nè da lei nè dai beneficiari dei suoi incarichi, vedi Basso al quale è stata dato un incarico per l’aeroporto.<<non sia sempre polemico, la vita è breve,soprattutto quella politica.

  3. Berlusconi -Fini,Cirielli -Garfagna,ovvero la Lotta Continua all’interno del cosiddetto panorama di destra.Si litiga per primeggiare,le vecchie correnti hanno ceduto il passo a centri di “COLLOCAMENTO POLITICO” e collocamenti “CONSULENZIALI”.Adelante,adelante,il futuro per siffatti politici è in fase calante.

I commenti sono chiusi.