Salerno: Pdl, Fasano, incontro con Gasparri per amministrative

Lunedì 21 febbraio alle ore 19,00, presso l’Hotel Centro Congressi “Polo Nautico” in via Lungomare Colombo (SA), il Sen. Enzo Fasano promuove un incontro pubblico anche, in vista delle prossime scadenze elettorali, per mobilitare non solo gli eletti ma anche militanti ed iscritti del PdL in un momento importantissimo della vita politica nazionale. Saranno inoltre presenti: tutti i Senatori salernitani (Cardiello, Esposito, Fasano e Paravia) ed i coordinatori provinciali (Russo ed Iannone).Gli interventi di punta saranno riservati ad Anna Ferrazzano (candidata a Sindaco della città di Salerno) ed all’On. Edmondo Cirielli (Presidente dell’Ente Provincia di Salerno). Concluderà il Sen. Maurizio Gasparri (Presidente del gruppo Pdl al Senato)

 

4 pensieri su “Salerno: Pdl, Fasano, incontro con Gasparri per amministrative

  1. La dimostrazione esatta che il PDL si Salerno è solo e soltanto AN.
    Minestrone vecchio che si è arricchito coi vari memoli, Basso, Moscatiello, Cariello ect.

  2. Caro Amico, mi spiace contraddirti! Il PdL a Salerno non è solo l’ex AN (anche se sicuramente, è ben rapresentata in termini numerici e qualitativi)!
    Parafrasando l’illustre Lubrano, a quseto punto,”la domanda nasce spontanea”: ma se anche fosse… quale sarebbe il problema?

  3. Magari,ma il PDL salernitano e non, è diventato una sorte di Istituto di Credito,il do ut des,impera.Le ultime vicende salernitane ne sono la prova.Il disagio degli elettori propensi a votarla è enorme e diffuso.

  4. Fin troppo semplice sarebbe rispondere che nel centro sinistra è mille volte peggio!
    Parlare in modo generico è sempre scorreto, citare il sentito dire è ancora meno opportuno! Se si è a conoscenza di fatti, SI DEVE sporgere denuncia alla Procura della Repubblica! È UN DOVERE CIVICO!!!

I commenti sono chiusi.