Mercato San Severino: rinnovo parco auto

Il Comune di Mercato S.Severino, perseguendo una politica tesa al rispetto dell’ambiente, sta rinnovando il parco auto a sua disposizione, mettendo in vendita le vecchie automobili e sostituendole con alcune nuove, alimentate a metano. Pertanto, il Comune ha pubblicato il bando di gara per l’alienazione di sette veicoli del parco comunale, non più utilizzati ai fini istituzionali, mediante procedura aperta, che avrà luogo il 4 marzo prossimo, alle ore 9,30, presso l’ufficio Gare-Appalti e Contratti del Comune, con sede presso il Palazzo Vanvitelliano (piazza Ettore Imperio), con aggiudicazione a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta economicamente più conveniente per ogni singolo lotto. Le auto messe in vendita, sono: cinque Fiat “Panda”  (lotti nn.1-2-3-4-5, con importi a base d’asta, rispettivamente, di 400, 300, 650, 650, 850 euro), una Fiat “Punto” (lotto n.6, importo a base d’asta di 600 euro), ed una Fuji Ind. “Subaru Kd8” (lotto n.7,  importo a base d’asta di 100 euro). Gli interessati all’acquisto di un’auto, dovranno far pervenire la propria offerta utilizzando lo schema di domanda, “Allegato A”, disponibile sul sito internet dell’Ente: www.comune.mercato-san-severino.sa.it .Ciascuna singola proposta dovrà indicare il prezzo offerto, sia in cifre che in lettere, dovrà essere datata e sottoscritta dal concorrente offerente, allegando una copia di un documento di identità in corso di validità. L’offerta, pena l’esclusione dalla procedura, dovrà essere inserita in un’apposita busta chiusa, sigillata e controfirmata su tutti i lembi di chiusura, in modo da assicurare l’integrità del plico stesso.Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Offerta per la procedura aperta del 04.03.2011, per alienazione veicoli di proprietà comunale, LOTTO n….(indicare il lotto corrispondente all’auto per la quale viene avanzata l’offerta).Gli interessati dovranno far pervenire la loro offerta, mediante raccomandata A.R. o a mezzo di agenzia di recapito autorizzata, entro e non oltre le ore 12,00 del 3 marzo prossimo, al seguente indirizzo: Comune di Mercato S.Severino, piazza Ettore Imperio, n.6, Palazzo Vanvitelliano, 84085 – Mercato S.Severino (Sa).I plichi pervenuti successivamente alla scadenza del termine suddetto, non saranno ritenuti validi ed i relativi concorrenti non saranno ammessi alla trattativa. Prova dell’avvenuto recapito, è data esclusivamente dal timbro apposto dall’ufficio Protocollo del Comune. Per le offerte pervenute in ritardo, non saranno ammessi reclami. Saranno ammesse solo offerte in aumento sul prezzo posto a base d’asta. Si procederà all’aggiudicazione di ogni singolo lotto, anche in presenza di una sola offerta valida.In caso di offerte uguali, si procederà per sorteggio. L’apertura delle buste contenenti le offerte, avverrà il 4 marzo 2011, alle ore 9,30, presso l’Ufficio Gare-Appalti e Contratti, in seduta aperta agli offerenti interessati. Spetterà ai soggetti aggiudicatari provvedere a tutte le formalità per il passaggio di proprietà e per qualsiasi altra procedura relativa all’utilizzo dei veicoli, senza che nulla sia dovuto dall’Amministrazione Comunale. I mezzi verranno materialmente consegnati solo dietro presentazione della quietanza originale della tesoreria comunale – Banca della Campania, Codice IBAN: IT36L0539276240000001324204, attestante il pagamento dell’intero prezzo del lotto dei veicoli acquistati e della documentazione comprovante l’avvenuto passaggio di proprietà, nonché previa rimozione dai veicoli delle scritte e di ogni cosa riconducibile all’attività del Comune. I veicoli oggetto dell’alienazione potranno essere visionati, previo appuntamento, da fissare presso l’Ufficio Provveditorato-Economato del Comune (telefono:089/826853-854, chiedere di Alfonso Abbadessa o Gerardo De Dominicis).