Roma: sen.Fasano “Pdl, rivedere le alleanze per l’Udc”

Alla luce delle recenti posizioni assunte dall’UdC ritengo indispensabile per il Popolo delle Libertà rivedere la politica delle alleanze a partire dal livello regionale. Non si può essere alleati a Santa Lucia e “nemici” a Roma. Dico “nemici” e non avversari poiché le dichiarazioni dei leader nazionali dell’UdC sono di assoluta “inimicizia” al limite dell’oltraggio al Presidente del Consiglio e alla politica del PdL. Se il partito centrista ha deciso, in piena autonomia, di fare  una  scelta di campo,  il PdL deve fare la sua. Non si può consentire ad assessori regionali e comunali centristi di praticare la politica “dei due forni”, partito di lotta a Silvio Berlusconi e di gestione clientelare  sul territorio con De Mita e seguaci. Sarò tra l’altro un salutare segnale di discontinuità che il  PdL darà in settori come la gestione delle politiche sanitarie ingessate dai capetti dell’Udc campano con i disastri che i nostri concittadini pagano da decenni sulla propria pelle.

Sen. Enzo Fasano

 

 

2 pensieri su “Roma: sen.Fasano “Pdl, rivedere le alleanze per l’Udc”

  1. Fasano si avvicinano le elezioni, inizia a tremare. Il Cavaliere ti impacchetta. Ti devi accontentare della pensione da consigliere regionale, quella di deputato e quella di senatore, insoma 16 mila euro al mese. Chi te lo doveva dire: dalle bomboniere a Montecitorio. Bah questi sono meglio del super enalotto.

  2. eh SI! Quando l’inidia acceca…!!!
    Caro amico a Fasano gli lo hanno detto tutti coloro che lo hanno da sempre sostenuto e votato, passo dopo passo… a partire dalle comunali nei lontani anni 70/80!!!

I commenti sono chiusi.