Cetara: Giovane Italia a sostegno del candidato D’Emma

Tutto ciò che ha giovinezza, quindi futuro, toverà rispondenza nel mondo e vi echeggerà. Ed è con questo spirito nell’essenza di Robert Schumann che la Giovane Italia “Costiera Amalfitana” sosterrà la candidatura del giovane avvocato e ricercatore Gaetano D’Emma a Sindaco di Cetara. In un momento in cui la deriva gerontocratica domina la politica nazionale crediamo fermamente che i giovani possano, debbano essere l’unica soluzione ai problemi che attanagliano il Paese, ma per farlo bisogna partire anche dai più piccoli centri come il nostro e sostenere l’avvento del cambio generazionale della classe politica dirigente di Cetara. Da troppo tempo Cetara è immersa nell’immobilismo più totale e nell’incapacità amministrativa ed a questo punto è necessario il cambiamento. Con il coraggio della gioventù e la forza dell’età che ci caratterizza raccogliamo la sfida del domani. In Alto I Cuori!

Dott. Pietro Crescenzo Responsabile Giovane Italia “Costiera Amalfitana”

 

3 pensieri su “Cetara: Giovane Italia a sostegno del candidato D’Emma

  1. Ma quando Crescenzo afferma che c’è da troppo tempo immobilismo e incapacità amministrativa, forse si riferisce ai 30 (trenta) anni di amministrazione del padre del candidato che lui adesso appoggia?

  2. Se il figlio è bravo, leale e capace come il padre siamo a posto. Sguizzato farà il Sindaco altri 30 anni. In special modo se si lascia affiancare anche da Pietro Vuolo

  3. Non c’è bisogno di aggiungere tanto ai due commenti precedenti.
    D’Emma (padre) è la causa di tutto quanto di male è stato fatto a Cetara. I giovani non hanno presente per colpa sua, con D’Emma (figlio) non avranno futuro! Crescenzo non fa altro che seguire la politica delle falsità del suo capo Mr. B.
    Un consiglio – State alla larga da queste persone! Se proprio volete cambiare, c’è un’altra valida alternativa.

I commenti sono chiusi.