Salerno: Cstp, ratificato l’ingresso di Mariano Costa nel Cda

Questa mattina il Consiglio di Amministrazione della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. si è riunito presso la sede sociale di piazza Matteo Luciani per prendere atto delle dimissioni del Consigliere di Amministrazione Alfonso Ferraioli e per ratificare la nomina del sostituto, il neo Consigliere Mariano Costa. Ebolitano, 61 anni, biologo, già Consigliere di Amministrazione della società consortile I.A.C.P. Futura, Mariano Costa ha manifestato soddisfazione per il nuovo incarico.  Ringrazio – ha detto il neo Consigliere di Amministrazione della CSTP S.p.A., Costa – il presidente Mario Santocchio e tutti gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione per avermi nominato. Sono onorato di poter far parte di una squadra che, fin dal suo insediamento, sta operando con grande professionalità per la crescita di questa società.” Soddisfazione per la nomina del neo Consigliere Mariano Costa è stata espressa anche dal Presidente della CSTP S.p.A. Mario Santocchio. Il Consiglio di Amministrazione – ha detto Santocchio – ha votato all’unanimità la cooptazione nel nostro Cda del dottor Mariano Costa che è da sempre impegnato in prima linea nel panorama politico della nostra provincia. A lui va il mio personale augurio, e quello di tutti i componenti del CdA. Al  consigliere uscente Alfonso Ferraioli, che si è dimesso per impegni personali, va lo stesso sentito augurio da parte di tutti noi per un futuro ricco di soddisfazioni

Un pensiero su “Salerno: Cstp, ratificato l’ingresso di Mariano Costa nel Cda

  1. Senza nulla togliere al merito ed alla professionalità del Doott. Costa ,ma qualcuno potrebbe spiegarmi cosa c’entra un biologo nel CDA di un’azienda di trasporto pubblico su gomma?????????
    Siamo alle solite !!!!!
    I partiti di destra , centro e sinistra debbono smetterla con tale logica di appartenenza . Nei CDA delle società pubbliche debbono essere inseriti membri competenti per cultura e professionalità adeguate al compito tecnico/amministrativo!
    Smettetela politicanti locali……………

I commenti sono chiusi.