Salerno: tragico incidente, muore Manuela Campa

Un tragico incidente, stanotte, ha stroncato la giovane vita di Manuela Campa. La sua voglia di vivere, i suoi 23 anni, la sua capacità di guardare alla vita goliardicamente, con una filosofia intrisa d’ottimismo. A bordo della sua Yaris, quando ha slittato col fidanzato, subendo fratture multiple. Operata d’urgenza presso il nosocomio di Eboli, coma e decesso. I genitori attoniti, ancora choccati, come il fratello, i parenti, gli amici e tutti coloro che conoscevano Manuela. Studentessa di chimica, presso l’Università di Fisciano, in foto accanto col caporedattore del nostro quotidiano, Maria Pia Vicinanza, con cui hanno condiviso giorni e studio. A Manuela, un saluto affettuoso, mentre ai suoi cari ed in particolare al papà, docente di matematica presso l’Istituto Focaccia di Salerno, prof. Aldo,  il cordoglio unanime dell’intera struttura al quale s’associa l’intera Redazione del nostro quotidiano.

19 pensieri su “Salerno: tragico incidente, muore Manuela Campa

  1. Ciao Manuela.. compagna di tante risate! Impossibile dimenticare i momenti insieme…

  2. mi associo anche io al dolore della famiglia…conoscevo di vista la ragazza perchè viveva nel mio stesso quartiere…una ragazza educata che desidero ricordare sempre sorridente.
    che Dio abbia cura di te
    Vincenzo Musto

  3. una pazza come te non può lasciarci cosi…ci mancherai tantissimo ma ci rivedremo presto…ancora non ci credo…ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. come cantava uno dei nostri gruppi preferiti “ia ten amicizia nda stu munn e malament…..fin a milan partenn ra saliern”e tu ne conosci il valore, non ti saluterò, si saluta una persona che va via, tu non sei andata via. Non parlero di te al passato. Molto ONORE a Manju.

  5. Non ti conoscevo, ma ero collega del tuo papà. Manuela dovevi essere una persona speciale per come ti descrivono i tuoi amici. Da Lassù dai forza e coraggio ai tuoi cari per continuare a ricordarti con il sorriso che ha caratterizzato la tua vita. Ciao!

  6. Destino Infame!!! un’altro Angelo che sale in cielo… Un saluto alla Cara Manuela…

  7. ho la tua risate nelle orecchie, vedo le nostre foto, quelle del liceo, di quando sognavamo e nella tua macchina cantavamo Senza parole..ricordi Manu?
    ancora non ci credo..fai buon viaggio..

  8. Ciao Namu'(questo era diventato ormai il nostro nome)…sei stata un’amica unica , mi hai regalato tanti sorrisi,con te tutto era sincero! Il nostro bene rimarra’ in eterno , sono sicura che non incontero’ mai piu’ una persona speciale come te!Grazie del bene che mi hai regalato…sarai sempre con me!

  9. Manu… senza parole… il tuo modo di essere, la tua allegria… mi mancheranno… guardo le foto e il tuo viso pulito e allegro… non posso credere che sei andata via… Non capisco il perche di tutto questo, voglio credere che il Signore abbia voluto al suo fianco un angelo dal volto e dal sorriso meraviglioso. Sarai un angelo splendente. Ti voglio bene Manu…

  10. Ringrazio dal più profondo del cuore l’ autore di questo articolo e tutti coloro che hanno commentato, a quanto vedo non sono l’ unico a sentire un vuoto incolmabile, attutito solo grazie al fatto di essere ancora intontito dall’ evento.
    Manuela, grazie per essere stata mia sorella. Quando ci rivedremo, ti racconterò della mia vita, e spero che la giudicherai come hai sempre fatto per ogni mia azione, cioè con un sorriso.
    Tuo per sempre fratellino

  11. ciao manuela…..ricorderò sempre i tuoi occhi pieni di gioia e il tuo sorriso anche in un buongiorno sorridevi sempre….

  12. Solo adesso trovo le parole per esprimere un mio pensiero. L’amore e la gioia che mi hai dato in 23 anni sono stati immensi, così come lo saranno il mio pensiero e la mia gratitudine per te. Ciao, Memina mia. Arrivederci. Papy

I commenti sono chiusi.