Salerno: l’ assessore provinciale Bellacosa, assegna le dimissioni

Dopo accurata riflessione, ho valutato di rassegnare le mie dimissioni dall’incarico di Assessore Provinciale, sicché rimetto a disposizione le deleghe a me assegnate. Avendo accettato la candidatura a Sindaco della città di Nocera Inferiore, e volendomi dedicare pienamente alla preparazione della campagna elettorale e quindi all’approfondimento di tutte le tematiche di interesse per la mia comunità, credo di dover preferire un impegno interamente dedicato alla prossima competizione elettorale. D’altro canto, già polemiche vi sono state in relazione al mio “doppio incarico” ed io, che credo di poter orgogliosamente rivendicare il ruolo di tecnico prestato alla politica, preferisco sottrarmi alla polemica, con un atto oggettivamente insolito, almeno nell’ordinario contesto politico dei giorni d’oggi. Sento di ringraziare per il lavoro che si è svolto insieme e per tutto quanto ho avuto occasione di fare, tanto nell’attività istituzionale, tanto nella rappresentanza politica, in particolare per l’agro nocerino-sarnese e per l’area più meridionale della provincia. Resto ovviamente a disposizione per continuare la mia opera, pure in mancanza di un formale incarico, nella convinzione di dover assicurare una continuità nell’azione amministrativa e politica realizzata. Un particolare ringraziamento, per la fiducia a me accordata e per la collaborazione e l’aiuto, che mai sono mancati, sento di rivolgere innanzitutto al Presidente della Provincia e poi a tutti quanti, dagli Assessori ai Dirigenti ed a tutti quanti i dipendenti dell’Ente, ai quali rimarrò legato per sempre, da un sentimento di profondo e sincero affetto.

Avv. Adriano Bellacosa

2 pensieri su “Salerno: l’ assessore provinciale Bellacosa, assegna le dimissioni

  1. SI POTREBBE RECUPERARE COME ASSESSORE CARPINELLI. IN CAMPAGNA ACQUISTI TUTTO E’ CONSENTITO

  2. Molto bene, Avv, Bellacosa! Rassegnare le dimissioni da assessore provinciale è doveroso, in vista della prossima campagna elettorale.
    Ora sarebbe opportuno che anche l’Avv. Ferrazzano, candidato sindaco per la città di Salerno rassegni le sue dimissioni e rimetta le sue deleghe.

I commenti sono chiusi.