Salerno: Uil, Gaetana Falcone nel Comitato Centrale

Su proposta del Segretario Nazionale Prof. Massimo Di Menna“UIL Scuola”  è stata nominata ieri Gaetana Falcone componente del Comitato Centrale. La Prof.ssa Falcone, nota nel mondo scolastico per i suoi incessanti impegni a sostegno degli insegnanti e del personale ATA, è da anni residente a Salerno dove dal 2006 riveste anche la carica di Consigliere Comunale.“Sono molto onorata di questo di questo incarico – ha dichiarato la Falcone – ulteriore riconoscimento alla validità dell’impegno da me condiviso con tutti gli altri componenti del Comitato. Ringrazio la Segreteria Nazionale ed il Segretario Provinciale Angelo Piano da sempre attenti ad iniziative  finalizzate al bene comune dei nostri iscritti ed alla crescita della UIL SCUOLA della Provincia di Salerno” .Intanto viene indetto per il 5 novembre 2010, ore 09,00, c/o il Grand Hotel Salerno, un convegno sul tema “Insieme per… un contratto d’istituto senza conflitti” che vedrà la partecipazione di Angelo Piano (Segretario Provinciale UIL Scuola Salerno), Angelo Bruno (Presidente I.R.A.S.E. Salerno), Gerardo Pirone (Segretario Generale CSP UIL Salerno), Nicola Acocella (Dirigente U.S.R. – Ufficio XV – Salerno), Caterina De Luca (Dirigente Ufficio Relazione Sindacali MIUR), Massimo Di Menna (Segretario Generale Nazionale UIL Scuola), Anna Maria D’Angelo (Segretaria UIL Scuola Salerno) .

 

4 pensieri su “Salerno: Uil, Gaetana Falcone nel Comitato Centrale

  1. voglio complimentarmi per la nomina al Consigliere Falcone,perchè c’è sempre più bisogno di persone come lei che da anni sono al fianco di persone che hanno grandi difficoltà e problemi di inserimento nel mondo del lavoro. Auguri

  2. Complimenti per la nomina, ma sarebbe poi incoerente misurarsi alle elezioni con un simbolo, che non Le consente di fare la sindacalista. La coerenza vorrebbe che Lei svolgesse questo ruolo senza condizionamento alcuno e difendendo con coerenza i momenti difficili che attraversiamo come categorie di insegnanti. Penserà di farlo ? Noi tutti ci auguriamo di si, ma ci crediamo molto poco.

  3. .
    La SIGNORA FALCONE è sempre stata una persona corretta e onesta,ha sempre difeso i docenti senza tener conte a quale partito appartenessero. più che un sindacalista è una persona vera su cui si può fare affidamento.

I commenti sono chiusi.