Salerno: il cons.Musto, attacca Mauro Russo

 Apprendo con enorme disappunto le dichiarazioni rilasciate dal Sig. Antonio Mauro Russo che ancora una volta ha dimostrato di non  essere in grado di ricoprire un ruolo affidatogli fiduciariamente  dall’ On. Mara Carfagna.Non si dovrebbe rispondere a chi non ha avuto e non ha dignità politica e che vive della politica facendo l’Assessore al Principe di Salerno, ma ciò è necessario per far conoscere ai tanti cittadini chi è questo personaggio che non ha rispetto nei confronti di un Ministro della Repubblica. Chi offende  ed accusa, non è stato mai candidato in nessuna competizione elettorale e ad oggi non è intenzionato a farlo forse per paura di essere bocciato dall’elettorato salernitano del centrodestra. La verità è che costui ha venduto la sua carica, barattandola con un posto da Assessore, dimenticando chi lo ha avvicinato al mondo politico, e rivendicando una militanza di vecchia data che non è per niente veritiera. Pertanto sarebbe opportuno che dopo queste dichiarazioni  i vertici regionali provvedano a commissariare colui che riveste in maniera indegna questo ruolo.I  cittadini della Regione Campania hanno bisogno di politici come l’On. Carfagna, che ha da sempre lottato contro la camorra e contro tutte le persone  impegnate nelle istituzioni e nei partiti che convivono con questa piaga. Le persone perbene della Campania e gli amici dell’On. Carfagna  sono ancora di più vicini al Ministro e la esortano a continuare a portare avanti la politica della legalità e della moralità, perché solo attraverso questi valori  si può dare una speranza ai tanti giovani di una regione che deve tornare libera.  Dello stesso parere è il Dott. Antonio Roscia, da sempre vicino all’On. Carfagna che esorta il Sig Russo a dimostrare le sue qualità di dirigente di Partito, che fino ad ora non si sono ancora viste.

 Vincenzo Musto( Consigliere Circoscrizionale PDL)

Dott. Antonio Roscia

 

7 pensieri su “Salerno: il cons.Musto, attacca Mauro Russo

  1. Bravo Musto, ti ammiro per la tua schiettezza e la tua chiarezza. Coerente come al solito, hai detto ciò che pensi. Mauro Russo non si deve permettere di nominare Mara. Tu ora sei il più grande baluardo per arginare i Cirielli, I Celano, I Iannone, I Russo ed altri. Sei l’unico portatore della verità visto che nessuno ti ha regalato nulla. E quindi da uomo libero puoi dire quel che pensi. Bravo, Bravo, Bravo vai avanti sempre cosi.

  2. Caro consigliere, oramai sono anni che seguo la politca specialmente quella che riguarda il nostro territorio , anche se raramente ho sentito il tuo nome a quanto pare provi piacere a girarti tutti i politici salernitani… il prossimo chi sarà de luca o andria ?

  3. Cara signorina Sara il consigliere Musto girerà anche pero’ almeno è coerente e non abbandona mai la PDL….mentre altre persone…vedi CELANO…hanno abbandonato il pdl e sono andati nell’MPA ed ora dove sono?
    e poi ricordatevi che è un giovane…..

  4. Questa querelle non fa altro che confermare quanto di plastica sia il PDL. Se ad indignarsi per le risibili dichiarazioni di Russo è un Attore55 qualunque, è tutto normale, ma quando a prendere carta e penna…pardon video e tastiera, è un dirigente di partito allora vuol dire che la politica è diventata una cosa per ragazzini, uno scherzetto per giovinastri seduti al bar.
    Ma chiedo a questi “autorevoli dirigenti politici”:
    – che credibilità può avere un partito agli occhi dei cittadini possibili elettori quando si parla apertamente di schieramenti interni a quel partito e perennemente in lotta fra loro??
    – che opinione può avere un possibile simpatizzante quando si dice bellamente che un coordinatore provinciale è stato nominato e non eletto dagli iscritti al partito, che pure dovrebbero esserci? (o sono finti anche quelli???)
    – che immagine viene data quando una critica viene etichettata insulto, ed un’opininone discordante un affronto personale??
    Conclusione:prima di dirsi dirigenti bisogna studiare per esserlo altrimenti si fanno queste ed altre pessime figure.

  5. PIetro Abate non è Pietro Labate.
    Immagino che questa precisazione possa ineressare a pochi,ma non potevo esimermi dal fare questa precisazione.Il collega ed amico Musto è libero di fare le scelte che ritiene opportune,ma chi vuole esprimere un parere sulla scelta dello stesso,abbia il coraggio di farlo con il proprio nome e cognome e non ricorre ai mezzucci del pseudo Labate.

  6. Senza polemiche nei confronti di chicchessia, penso che per democrazia si intenda che il potere derivi dal popolo. Orbene ritengo che nessuno possa smentirmi, se affermo che a Salerno, prevalentemente nel centro destra, alcune cariche amministrative siano state conferite a persone senza legittimazione elettorale, ma solo a motivo della loro assoluta fedeltà e della indecorosa capacità a saper dire signorsì. Per amore della verità, devo evidenziare che talvolta la scelta, per fortuna, è caduta su persone molto capaci a prescindere dal consenso elettorale. In conclusione sarebbe opporuno da parte di tutti avere rispetto delle esternazioni, anche non condivisibili, di chi ha dimostrato di avere il consenso da parte della gente e non vi è dubbio che il consigliere VINCENZO MUSTO l’ha ampiamente dimostrato, essendo stato eletto.
    Avv. Luciano Provenza

  7. la penso come lei caro AVVOCATO PROVENZA almeno MUSTO HA A VUTO IL CORAGGIO DI REAGIRE AL SISTEMA DEL PRINCPE ARECHI…LO AVRà FATTO ANCHE PER INTERESSI PERSONALI…MA LO HA FATTO….RUSSO FA L’ASSESSORE IN PROVINCIA MA SENZA MAI ESSERSI CANDIDATO ALMENO MUSTO LO HA FATTO PER 2 O 3 VOLTE….ONORE A TE GIOVANE MUSTO

I commenti sono chiusi.