Salerno: VI^ Mostra d’arte contemporanea all’Accademia Grassi

La sesta mostra d’arte contemporanea di Pittura, Scultura, Ceramica, sarà inaugurazta il giorno 22 Ottobre 2010 presso la Sede Ufficiale in Via Porta Elina, 9 Salerno (P.zza Portanova). La Mostra – aperta al pubblico dal 22 al 29 Ottobre 2010, (Otto giorni) dalle ore 18.00 alle 21.00 sarà inaugurata da importanti critici e si pregerà della presenza di illustri esponenti del mondo dell’Arte e della Cultura, oltre che di giornalisti, emettenti televisive e fotografi. Seguirà un Buffet, offerto dall’Accademia, allietato da piacevoli momenti musicali.  Si fa, inoltre, presente quanto segue:

1) Le richieste per la partecipazione alla Mostra – rese valide solo con la compilazione della Scheda di Adesione saranno accettate fino al giorno 20 Ottobre e non oltre. Tuttavia, ad esaurimento dello spazio della Galleria, non potranno essere accolte ulteriori Opere.

2) Si possono presentare solo Due Opere (quadri, non oltre cm.60×70), oppure Tre opere più piccole.

3) La consegna dovrà essere effettuata presso la Galleria, in Via Porta Elina 9, nei seguenti giorni:

8 e 15 Ottobre (Venerdì), dalle ore 18.00, oppure dietro appuntamento telefonico (*).

4) L’ inaugurazione si svolgerà il giorno 22 (Venerdì) Ottobre, ore 18.00

5) La Mostra sarà visitabile, dal 22 al 29 Ottobre 2010 – dalle ore 18.00 alle 21.00. I proventi saranno devoluti in favore del nostro Progetto “H2O, un Pozzo ad Ibamba”, nel cuore del’Africa, dove è già in costruzione una nostra Scuola Primaria, dedicata al M° A. Grassi”. Ai “Poeti-Soci” sarà consentito esporre i propri testi, gratuitamente, per l’intero arco della Mostra, durante la quale ci saranno vari Recital di Musica e Poesia (e non solo…)!