Salerno: incontri e meditazione da Aldebaran

Dal 16 settembre 2010 ripartono le presentazioni ed i mini corsi che si svolgeranno presso la libreria Aldebaran, in Via porta Elina, Salerno:  Giovedi’ 16 settembre 2010 ore 18.30 Il legame tra nascita e respiro nella vita. Un primo ciclo di tre incontri per conoscere e migliorare la respirazione e non solo, basati sulla disciplina del Breathwork Rebirthing con Lorena Tari Benvenuti, personal trainer olistico operativa da 30 anni nel settore con esperienza internazionale.  Ogni giovedì, presso Aldebaran, tre incontri dei seguenti temi:
16 settembre – Il legame tra nascita e respiro nella vita
23 Settembre – Da come nasci dipende come sei
30 Settembre – Allattamento e capacità di ricevere
.
Gli incontri si terranno dalle ore 18.30 alle 20.30, posti a sedere con prenotazione obbligatoria.
Mercoledi’ 22 settembre 2010 ore 19.00 La meditazione
Serata di conversazione e pratica meditativa a cura di Gino Sansone (Ramanuja acharya dass), coordinatore della Scuola di Yoga Integrale in Italiana; insegnante diplomato di The Yoga Vedanta Forest Academy, India; docente AIOB.  Verrà presentato il corso di meditazione e Mantra che si terrà presso la nostra Libreria con cadenza mensile da ottobre a giugno. “Coscienza + pensieri = mente. Mente-pensieri = Coscienza” (swami Shivananda) Incontro ad ingresso libero e gratuito.
Lunedi’ 11 ottobre 2010 ore 17.00-20.00 I maestri invisibili
Mini corso con Igor Sibaldi Le funzioni superiori dell’Io, che Sibaldi chiama Maestri Invisibili, sono autentiche estensioni delle nostre capacità di intuizione, di immaginazione e di orientamento in dimensioni temporali e spaziali più vaste e più profonde di quelle comunemente note. Ognuno dispone di questo prezioso aiuto per orientare in modo armonico le proprie potenzialità di espansione e di crescita personale. Tra i suoi titoli principali: I Maestri Invisibili, Il codice segreto del Vangelo, Il frutto proibito della conoscenza, Il libro degli Angeli, La trama dell’Angelo, L’Arca dei Nuovi Maestri, Il Libro della Personalità e Vocabolario.
L’incontro è a numero chiuso su prenotazione con pagamento anticipato.