Salerno: Squadra Mobile, arresto spacciatore di droga

Nel corso di mirati servizi investigativi ed operativi, per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare nella zona orientale di Salerno, nel primo pomeriggio di ieri, Personale della Sezione Falchi della Squadra Mobile, è intervenuto in Via Settembrini ed ha arrestato un giovane salernitano, poi identificato per R. L.di anni 25, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’attività investigativa dei poliziotti salernitani ha consentito di accertare che il giovane aveva posto in essere una vera e propria attività di spaccio di droga, nella zona di via Settembrini e via Posidonia, detenendo stupefacente all’interno della sua abitazione per poi confezionarlo e spacciarlo al dettaglio ai giovani assuntori della zona. Nel corso di un servizio di appostamento, gli Agenti hanno seguito R. L.mentre usciva dalla sua abitazione e lo hanno controllato poco dopo; il giovane, al cospetto dei poliziotti, ha reagito con spintoni nel tentativo di dileguarsi e sottrarsi al controllo di polizia. R. L., inoltre, ha tentato di impedire agli Agenti di entrare nella sua abitazione per la perquisizione domiciliare, durante la quale è stato rinvenuto, occultato in un cassetto di un comodino della camera da letto del giovane un panetto di sostanza stupefacente (hashish) di gr. 30. Sono stati rinvenuti e sequestrati, inoltre, un coltello a serramanico e un bilancino di precisione, nonché altri strumenti utilizzati per il confezionamento di singole dosi dello stupefacente. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, come disposto dal Magistrato di Turno della Procura della Repubblica di Salerno.

 

2 pensieri su “Salerno: Squadra Mobile, arresto spacciatore di droga

  1. ……..sarebbe piu’ sensato che un articolo riportasse le “cose come stanno” piu’ tosto che omettere “dettagli” importanti……e gonfiarne invece altri irrilevanti…….x non parlare del fatto che la realta’ e’ praticamente diversa…condire un episodio con fantasia e supposizione…….al solo fine di evitare una figura “peggiore”……..ne vogliamo parlare???????????e allora parliamone come si deve………………non difendo la delinquenza……ma siamo in mano a chi??????a bugiardi??????????????????o a cantastorie???????o a delinquenti peggiori?????????che almeno chi di dovere si faccia un esame di coscienza……e se una storia la vuole raccontare..la racconti con lealta’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sai com’ e’ c’ e’ gente che in giro o dai balconi o nei portoni…..vede tutto!!!!!!!!!!! nn siete solo voi ad aver fatto “mirati servizi investigativi”……c’ e’ anche chi ha visto voi….”in azione”….e non vi fa onore…raccontare poi un’altra “storia”.

  2. brava a chi ha scritto questo commento… la verità non è quella che si legge sui giornali…. c’è tanta ingiustizia in giro e a pagare sono sempre i più deboli, chi non si sa difendere, chi non può farlo, chi nella vita sta già pagando da tanti anni e magari ancora non ha trovato la soluzione giusta per risolvere i problemi, ma alla fine tutti ne approfittano, non c’è soluzione si va avanti con l’inganno,perchè è questo che impari quando stai per strada, o meglio in queste strade dove non c’è più niente di buono da trovare,ed è qui ogni tanto che qualche ragazzo/a si perde e paga anche per chi realmente dovrebbe penare per quello che fa.. non c’è giustizia, non c’è nessuno che ti aiuta e che ti comprende veramente,se nasci solo la vita, ma soprattutto questo mondo, non ti aiuta…. spero che chi è responsabile veramente pagherà ….

I commenti sono chiusi.