“Insieme al Ministro Carfagna lavoriamo nell’interesse del Pdl e del territorio”
Vogliamo sottolineare che in provincia di Salerno il partito del Popolo della libertà non esiste, bensì esiste il partito personale del presidente della Provincia On Edmondo Cirielli “Fondazione Principe Arechi” .Di questa situazione è informato anche l’On La Russa; infatti, in occasione della presentazione del candidato alla Presidenza della Regione, On Caldoro, qui a Salerno ed in presenza anche del Ministro Carfagna e di migliaia di cittadini, il Presidente della Provincia Cirielli non solo non partecipò ma invitò gli iscritti della succitata fondazione a non partecipare alla manifestazione. Questo si che è definibile un “Atto politico di gravità inaudita”. L’apertura di una segreteria politica a Salerno del Ministro Mara Carfagna è stata voluta e chiesta da tanti amici e simpatizzanti del Popolo della libertà che, constatando la non esistenza del partito del PDL, ma esclusivamente della Fondazione Arechi, hanno chiesto di aprire la segreteria per portare democraticamente il proprio contributo al dibattito sulle scottanti problematiche della nostra provincia, a cominciare dal lavoro e dal rispetto della legalità. Molte sono state le e-mailin cui si ringraziail Ministro per la sua disponibilità ad essere presente in maniera organizzata sul territorio salernitano. Con il Ministro Mara Carfagna abbiamo sempre lavorato e continueremo a farlo, al fianco del Presidente Berlusconi, nell’interesse della nostra Nazione e del nostro territorio ed auspichiamo che anche altre persone,che ricoprono incarichi istituzionali, facciano lo stesso.
chi ricopre incarichi lo fà tutti i giorni cercando di dare risposte ai cittadini, e a salerno unico punto di riferimento politico per tutti è l’on. Cirielli, il ministro On. Carfagna oltre alle passerelle elettorali io che lavoro tutti i giorni per il partito non l’ho mai vista, ne credo nessuno sia in grado di dirci come contattarla per senzibilizzarla sui propblemi che attanagliano la nostra comunità, civile e politica, ora scopre che il centro destra a salerno è rappresentato dall’on. Cirielli e oserei dire per fortuna.
concordo pienamente con crispino! vorrei sapere come mai mara carfagna si sia improvvisamente “svegliata” ed abbia deciso di avvicinarsi al territorio. Quando nè da deputato, nè da ministro l’abbiamo mai vista! W CIRIELLI, CIRIELLI E’ IL MIO PRESIDENTE. LA CARFAGNA RESTI A ROMA!