Salerno: Ciccone risponde a Pucciarelli

Il Consigliere del Comune di Salerno per la Circoscrizione Oriente, Riccardo Pucciarelli, ha ricevuto dall’Assessore Provinciale ai Trasporti e Mobilità, avv. Romano Ciccone una comunicazione relativa alle “assicurazioni circa il fattivo interessamento dell’Ente provinciale a che vengano assunti concreti  provvedimenti indirizzati, per l’utenza universitaria, all’interno dei servizi e, per l’utenza notturna, ad assicurare servizi di prevenzione e controllo sulle via della movida”.Il Consigliere Pucciarelli manifesta enorme soddisfazione per la tempestiva ed efficace iniziativa dell’Assessore Ciccone che nasce dalle segnalazioni giunte dall’Università di Salerno, per quanto concerne l’utenza universitaria, e dalla Circoscrizione Oriente a firma del Consigliere di Circoscrizione Riccardo Pucciarelli per quanto concerne l’utenza notturna sulle via della movida datata 21.06.2010. Il Consigliere Riccardo Pucciarelli, sollecitava l’Assessore Provinciale a finchè intervenisse presso il Consorzio CSTP al fine di provvedere a istituire corse aggiuntive, oltre che notturne, che potessero servire l’utenza diretta verso le discoteche ed i locali notturni della litoranea, nonché quella diretta ai locali del centro cittadino. Nel primo caso, sostiene Pucciarelli, si potrebbe ridimensionare il traffico cittadino diretto nella movida cittadina, e nel secondo caso si potrebbero ridurre notevolmente i rischi delle stragi del sabato sera che, nonostante i numerosi divieti e raccomandazioni al non assumere alcol per chi giuda, non vengono scongiurate.

 

4 pensieri su “Salerno: Ciccone risponde a Pucciarelli

  1. Plaudo al consigliere pucciarelli….. e aggiungo che questa e’ l’ennesima dimostrazione di quanto valgono le circoscrizioni e i suoi consiglieri.

  2. Incredibile, se la suonano e se la cantano. Uno dice il nulla e l’altro ascolta il niente

  3. non dimenticarti carO FRANCESCO che le elezioni sono vicine è normale che ora è il momento di mettersi in mostra…sono giochetti astuti che si adoperano in politica…per questo la gente deve aprire gli occhi e valutare bene a chi dare la preferenza….

  4. Carissimo Enzo, leggere le affermazioni di “Francesco Loquace” non mi meravigliano,ma le tue si… sai benissimo quanto abbiamo fatto in questi 4 anni, sia io che tu, tra 1000 difficoltà e ostruzionismi, sia da parte dell’Amministrazione comunale che di alcuna stampa. Sai anche che non si tratta di “mettersi in mostra” ma soltanto di promuovere quanto di buono si produce nelle circoscrizioni… non ho bisgono di aspettare un periodo pre elettorale per darmi da fare, come credo non debba fare tu visto che hai sempre presentato iniziative lodevoli per il territorio e la cittadinanza e le hai, come giusto che sia, promosse a mezzo stampa… Non prestare il fianco, con queste dichiarazioni, a chi ci vuole divisi e perdenti, invece uniamoci per un unico scopo… portare il centro destra al Comune di Salerno, e se non fosse possibile, continuare a vigilare sul mal governo comunale e adoperarci per la collettività, come abbiamo sempre fatto fino ad ora.

I commenti sono chiusi.