Salerno: Celano “La presunzione del Sindaco di Salerno non ha limiti!”

De Luca si sente “imbattibile”…..Contro di lui non vincerebbe neppure Obama! Sembra di assistere alla stessa litania che abbiamo dovuto “tollerare” prima e durante le elezioni regionali che De Luca riteneva di “vincere” di gran lunga, denigrando avversari e tutti coloro si impegnavano in una battaglia di rinnovamento. De Luca, invece di “straparlare” e di continuare ad “affliggere” i salernitani con “monologhi” settimanali privi di contraddittorio e ricchi di “sciocchezze” di ogni tipo, pensi a terminare finalmente una opera pubblica. In venti anni di amministrazione si possono “cambiare” i destini di una città, si può segnare il futuro di una comunità. De Luca è stato incapace di dare una identità alla città, regalando posti di lavoro a qualche fedele del “regime”  e “disoccupazione” e “disperazione” alla stragrande maggioranza dei giovani salernitani. Le elezioni pure arriveranno e De Luca, anche questa volta, rimarrà vittima della sua arrogante presunzione!

Dott. Roberto Celano – Consigliere comunale PDL Salerno

                                             

5 pensieri su “Salerno: Celano “La presunzione del Sindaco di Salerno non ha limiti!”

  1. e’ DAVVERO UN MEGALOMANE…..HA CAPITO CHE DEVE SPARARE ALTO PER VEDERE SE COLPISCE ANCORA QUALCUNO… MA SA’ CHE E’ DAVVERO ALLA FRUTTA…. VATTENE A CASA E DACCI PACE.

  2. quanda mi ritiro la notte ho l’abitudine di leggero dentro salerno in quanto lo trovo talmente interessante da non leggere a volte i quotidiani e di essere informato quasi sul tutto. Proprio per questo, desidererei chiedere a Celano lumi sulla costituzione di cooperative da parte del centro destra. Pare, almeno cosi si dice, che lui sia molto bene informato su cooperative che si stanno costituendo e mi riferisco a quelle che stanno organizzando un consigliere di circoscrizione ex AN un assessore new entry di altro partito, che ben conosce come fare scuola De Mita-Mastella, e con la regia del consigliere-presidente subito adeguato ai tempi. Lo potremmo sapere in virtù della grande trasparenza più volte decantata e quasi mai applicata? Grazie Celano

  3. Alla faccia dell’obbiettività, “questo”… mi sembra un “cortile” di tifosi ultrà…..lo sportivo è un’altra cosa.
    in bocca al lupo

I commenti sono chiusi.