Regione: Fasano augura buon lavoro agli assessori salernitani

La presenza salernitana nella Giunta Caldoro, secondo il sen. Enzo Fasano, rappresenta un buon inizio per lavorare alla risoluzione delle gravi emergenze che investono il territorio  della nostra provincia.  Nell’augurare buon lavoro ai tre assessori, il parlamentare del Pdl tiene   a sottolineare in particolare la presenza di Giovanni Romano che ha dimostrato nel corso di questi anni, nei ruoli di Sindaco di Mercato San Severino e di Assessore provinciale all’Ambiente, doti di competenza amministrativa e tecnica di valore assoluta. Sul piano politico più generale, il sen. Fasano, ritiene che passate le elezioni bisogna mettere in soffitta le  polemiche, per concentrarsi alla risoluzione dei problemi, nella consapevolezza della gravità di alcune emergenze ereditate, in primis la sanità, che insieme alle gravi difficoltà di bilancio rappresentano i primi ostacoli da superare.                              

 

3 pensieri su “Regione: Fasano augura buon lavoro agli assessori salernitani

  1. Toh si è svegliato Fasano. Sarà di certo contento di Sica perchè sono entramvi sfatigati. Ma cosa ci sarà mai di PDL in questa giunta ? Sica è stato preniato per l’assenteismo della vecchia esperienza ? Miraglia donna di De Mita quando è stata cittadina Salernitana ? Cerchiamo diessere seri per favore, Fasano.

  2. I misteri della politica. Ma caro Fasano non eri fino a pochi giorni fa nemico acerrimo di Romano ? Ma come ha fatto a diventare d’incanto un ottimo assessore ? E’ cosi che si perde credibilità negli uomini. Ma come possiamo pensare che gente come fasano possa risolvere i problemi del nostro paese ? Perciò siamo inguaiati. D’altra parte dopo che Fasano ha fatto l’assessore alla Regione tutti proprio tutti hanno diritto ad ambire a tale ruolo. Non dimentichiamoci che da disoccuopato è stato capace di fare l’assessore al lavoro.

  3. Questa giunta non è la giunta di centro destra della Campania, ma solo una giunta nuova di centro sinistra.
    Non poteva che essere così, visto l’origine radicata di Caldoro e compagnia.
    in bocca al lupo

I commenti sono chiusi.