Angri: Russo “ Fermiamo le polemiche”

Il coordinatore del Pdl, Antonio Mauro Russo, chiarisce la situazione in merito alle elezioni amministrative appena svoltesi nel Comune di Angri.«Mi sembra corretto e giusto informare i nostri elettori sulle polemiche che ieri ed oggi accompagnano la vicenda di Angri. Per prima cosa è necessario far sapere che la richiesta della non presentazione del simbolo del Pdl ad Angri è stata avanzata dal coordinamento regionale e condivisa dal coordinamento provinciale, viste le enormi divisioni presenti sul quel territorio per la designazione del candidato sindaco e per non disperdere importanti energie alla vigilia anche della competizione regionale. Basta ricordare in merito il comunicato stampa che il coordinamento provinciale, congiuntamente al coordinamento regionale, inviò in data 22 febbraio 2010.» «A questo punto – continua il coordinatore – chiedo a tutti coloro che fanno parte del Pdl di fare uno sforzo per cercare di non deludere i migliaia di elettori che ci hanno premiato prima alla Provincia ed oggi alla Regione e che credono nel buon governo del nostro presidente Berlusconi e sono  fiduciosi che possa essere trasportato nelle amministrazioni da noi faticosamente vinte.  La gente ha bisogno di risposte concrete e non più di guerre tra parti. Le guerre portano solo divisione e povertà e la nostra regione ha già sofferto abbastanza. Abbiamo da risolvere un’importante questione politica con l’UDC e sono convinto che con il dialogo si possa ritrovare l’intesa politica non solo all’interno del nostro partito ma anche con l’Udc».

2 pensieri su “Angri: Russo “ Fermiamo le polemiche”

  1. antonio russo dovrebbe imparare innanzitutto l’italiano. Le amministrazioni sono state conquistate non vinte e poi si dice le migliaia e non i migliaia.

  2. Ma la crisi con l’UDC in genere la trattano i segretari provinciali, Come mai nel nostro caso la tratta direttamente Cirielli? Caro Russo ma tu alla fine cosa fai, se non risolvi nemmeno le crisi in atto ?

I commenti sono chiusi.