Gambino, Pdl, si congratula con i nuovi sindaci Melchionda e Mauri

Desidero esprimere le mie più sentite felicitazioni ai neo Sindaci delle città di Angri e di Eboli. Agli amici  Pasquale Mauri e Martino Melchionda rivolgo gli auguri di buon lavoro. Sono sicuro che, alla guida dei loro comuni, sapranno rispondere alle esigenze delle loro comunità, interagendo, quotidianamente, con gli enti sovracomunali, con la Regione Campania e con la Provincia di Salerno. Da consigliere regionale, sono a loro completa disposizione per la risoluzione di qualsiasi problematica. In questo particolare momento, inoltre, il mio auspicio è che il Presidente regionale dell’Udc, Onorevole Ciriaco De Mita, ed il Presidente della Provincia di Salerno, Onorevole Edmondo Cirielli, possano sedersi al più presto intorno allo stesso tavolo per chiarire la situazione venutasi a creare. Sono convinto, infatti, che sapranno ritrovare l’intesa per continuare a lavorare, insieme, alla crescita della nostra amata Provincia.

Il Consigliere Regionale

On. Alberico Gambino

 

3 pensieri su “Gambino, Pdl, si congratula con i nuovi sindaci Melchionda e Mauri

  1. L’Udc è uscito dalla maggioranza alla Provincia di Salerno ed ha chiesto le dimissioni di Cirielli,eletto col determinante ruolo elettorale dell’Udc!

  2. AL DI LA CHE IL PRESIDENTE CERIELLI STIA AMMINISTRANDO BENE O MALE, MA CI RENDIAMO CONTO ANCORA DE MITA…… SIGNORI MIEI MA COME VOGLIAMO CRESCERE NOI AL SUD….ANCORA DE MITA E COSI SARA’ ANCHE ALLA REGIONE……. MAMMAMIA CHE VERGOGNA. DE MITAAAAAAAAAAAA NON CI SONO PAROLE………

I commenti sono chiusi.