Baronissi: Pdl in maggioranza comunale

 Il gruppo consiliare Pdl ed il gruppo Impegno Civico incontrano gli organi di informazione per illustrare le linee guida e le integrazioni al programma amministrativo di governo definite sulla base di una comune condivisione di prospettive di sviluppo della città di Baronissi. Tra i punti di maggiore convergenza, Città dei Giovani e della Medicina: progetto rispetto al quale, già all’inizio del suo mandato, il sindaco aveva affidato uno speciale incarico al consigliere Pdl Raffaele Petta. All’incontro, convocato per domani mattina, sabato 10 aprile alle ore 10.30 presso la sala giunta del Comune di Baronissi, prenderanno parte il sindaco Giovanni Moscatiello, i tre consiglieri comunali del Pdl e gli altri del gruppo Impegno Civico.

 

4 pensieri su “Baronissi: Pdl in maggioranza comunale

  1. Era tempo che non si vedevano amministratori,appartenenti a partiti,ma liberi da schemi, che in molti anni han portato solo a divisione e cattive amministrazioni.Tutto questo nel nostro meridione…

    Di fondo è l’ideologia che per sua stessa natura imprigiona nel suo schema la realtà e quindi quello che non rientra non esiste e va messo da parte.

    Per fare questo passo su scritto,riconoscere questo,quanti sforzi,quante umiliazioni…

    Ebbene il passo avanti l’han fatto gli amministratori il duro compito ora è quello di far capire al popolo che siam in ambito locale ,quindi territoriale,cioè amministrativo…

    Siamo in un contesto dove al nord la lega difende il territorio nei minimi particolari ,vive di territorio,prende voti da comunisti,socialisti,ecc ecc…

    Chi difende vecchi schemi richiama il fiorentino…

    controlliamo invece come amministrano…i bilanci,i lavori come vengono effettuati,quello che fanno se serve alla comunità,se la macchina comunale è efficiente…questo è un nostro diritto i soldi son nostri…

  2. Si sta confondendo la libertà dagli schemi con crudo e squallido opportunismo. Per favore basta con il qualunquismo,basta con i politici ambigui,basta con i falsi proclami. Qui siamo semplicemente difronte a uno che vive di politica per campare e che si definisce amministratore,uno che nel corso del sui mandati ha saputo racimolare un incrimnazione per camorra e poi per essere rieletto si è venduto alla destra sia per far cadere il governo che lo aveva battuto,sia per mantenere la maggioranza oggi,sia per andare a occupare poltrone ben retribuite,per se e consorte. E allora basta con questa pagliacciata,non fate i filosofi,la realtà è questa. Siamo solo felici che il pd lo ha sbattuto fuori. E nn veniteci a dire che amministrare è scisso dalla politica,almeno non prendiamoci in giro.

  3. Non ci sono parole solo Vergogna ! Ma Moscatiello non era quello del 416 bis ????Ma la PDL non l’aveva riempito di offese solo un anno fa ? Petti, Esposito voi che siete i piu autorevoli, avete fatto la fine della sinistra. Solo per un pugno di mosche…. Ma non era meglio restare all’opposizione ? Ma dignità sapete cosa vuol dire ??? Speriamo non vi candidiate piu. Ho sempre votatto centro destra ma in questo momento ho le idee molto confuse. Ma possiamo pensare mai di convivere con Moscatiello???? Assurdo

  4. Chi di trasversalismo colpisce, di trasversalismo perisce. De Luca usa questo metodo da anni, comprando e infiltrando i partiti salernitani, di destra e di sinistra, per renderli proni ai suoi voleri. Lo teorizza persino, dicendo che lui è al di là dei partiti e degli schieramenti. Ora ha trovato uno che lo sta ripagando con la stessa moneta: Cirielli. Ha comprato Moscatiello, ora sta comprando Cariello, insomma sta facendo campagna acquisti e De Luca – arcisconfitto alle regionali . si troverà assediato da tutti i lati.

I commenti sono chiusi.